Videocamera x casco

The Jump

New member
Ciao ragazzi...
Volevo chiedervi un consiglio per acquistare una videocamera da agganciare al casco, spesa massima 40euro.
Cosa mi consigliate? Io non saprei dove e cosa guardare...
Vi ringrazio!!! :PAAU

Come sono le "oregon scientific" ??
Qualcuno di voi le ha mai sentite o provate??
Il prezzo qualità prezzo sembra ottimo, poi...
Fem savè...

Guarda io ho una Oregon scientific 2k che mi avevano regalato al compleanno,spendendo molto piu di 40€(non so che telecamera tu voglia trovare a quel prezzo,visto che nemmeno le digitali scrause è facile trovare a 50€),l'ho usata 3 volte poi un giorno la monto per fare mtb e mi accorgo che non andava piu,e non mi era mai caduta...è 2 anni che non la tocco perchè non ho possibilità di tornare dal negoziante che l'ha venduta agli invitati(peraltro non ho neppure scontrino),a Milano era stato chiuso lo store e inoltre,l'ultimo giorno che la usai, si ruppe da solo l'aggeggio che teneva attaccata la cam al manubrio... e mettere il nastro di gomma per tenerla agganciata al casco per sciare era un macello...poi sarò io che sono impedito,ma Oregon mai più ,sogno una gopro...cmq per 40€ la vedo durissima...puoi sempre attaccarti il cell al cascoHIHIHI

Se fai una cosa, falla bene.

Lascia perdere telecamere da 40 euri (se esistono) o trovate nel fustino del Dixan.
D' altronde puoi vivere bene anche senza.

Fatti un budget di almeno 200-300 euro per una GoPro usata (riuscendo a trovarla) e mettiti a cercarla.
Lascia perdere i "venditori" con sede in estremo oriente.

:D

Se fai una cosa, falla bene.

Lascia perdere telecamere da 40 euri (se esistono) o trovate nel fustino del Dixan.
D' altronde puoi vivere bene anche senza.

Fatti un budget di almeno 200-300 euro per una GoPro usata (riuscendo a trovarla) e mettiti a cercarla.
Lascia perdere i "venditori" con sede in estremo oriente.

:D

Purtroppo un budget di 200/300 euro per un'action cam non mi sembra il caso, piuttosto faccio un pensierino per cambiare sci o attrezzatura...
Comunque ho trovato e acquistato una Oregon scientific a buon prezzo, quella mi basta e avanza!!
Appena mi arriva la provo e vi faccio sapere... :CICCIO

.

la gopro hero hd 960 costa nuova sui 200 euro. se hai qualcuno che va negli states, la compri a 200 dollari, ovvero 140 euro.....
il modello 1080 costa nuovo sui 350 euro. negli states a 299 dollari, ovvero 210 euro....