Usati solo per un week-end, perfetti e bellissimi, quanto volete spendere ?
V Valdez New member 23 Marzo 2006 #1 Usati solo per un week-end, perfetti e bellissimi, quanto volete spendere ?
J JEENYUS New member 23 Marzo 2006 #2 non so dimmi tu.... anche in privato se vende solo gli attacchi fammi sapere ok, ma anche gli sci mmmmmmm....
non so dimmi tu.... anche in privato se vende solo gli attacchi fammi sapere ok, ma anche gli sci mmmmmmm....
E ELIOska! New member 30 Marzo 2006 #5 CIAO!la trattativa è andata a buon fine.... :uuue: o li devi ancora vendere?!...... :sbavsbav: .
V Valdez New member 11 Aprile 2006 #6 La richiesta è di 400 euro, gli sci non sono miei quindi non posso fare miracoli, considerando che montano un Diamir Freeride (che da solo costa quasi l'intera cifra richiesta) mi sembra un prezzo molto interessante
La richiesta è di 400 euro, gli sci non sono miei quindi non posso fare miracoli, considerando che montano un Diamir Freeride (che da solo costa quasi l'intera cifra richiesta) mi sembra un prezzo molto interessante