QUESTO FORUM E' FANTASTICO

fra

New member
Sembrerò scemo ma mi sono risolto tutti i miei problemi di compagnia.
Ero attapirato dalla solitudine nei fuoripista ma d'ora in poi mi basta chiedere la settimana prima chi viene su e il gioco è fatto.

Perfetto!!

Grazie a tutti.

fra ha detto:
Sembrerò scemo ma mi sono risolto tutti i miei problemi di compagnia.
Ero attapirato dalla solitudine nei fuoripista ma d'ora in poi mi basta chiedere la settimana prima chi viene su e il gioco è fatto.

Perfetto!!

Grazie a tutti.

vero,basta chiedere!!

io ho sciato per due anni da solo (senza peraltro patire! :D ) ma qui ho conosciuto persone con le quali ho potuto fare nuove esperienze e spingere piu in la i miei limiti!! Viva skiforum! :D

.

attenzione che comunque ci vuole affiatamento e competenza ....bisogna potersi fidare dei compagni di gita :wink:
il fuoripista non è un gioco

poi, sulla potenza del forum, non si discute :ad: :B:

Sono perfettamente daccordo ma non si può nemmeno fare troppo gli schifltosi.....intendiamoci sempre massima prudenza ma ricordiamoci che chi vola vale chi non vola è un vile e da buon ex arrampicatore il discorso non fa una piega.

ciao

fra ha detto:
da buon ex arrampicatore il discorso non fa una piega.

ciao

ma come ex ?! torna ad arrampicare ti pregoo ... è una cosa troppo bella per essere abbandonata !!! io arrampico da 5 anni e ogni volta è un'emozione !!! :sbavsbav:

fra ha detto:
Sono perfettamente daccordo ma non si può nemmeno fare troppo gli schifltosi.....intendiamoci sempre massima prudenza ma ricordiamoci che chi vola vale chi non vola è un vile e da buon ex arrampicatore il discorso non fa una piega.

ciao
mai abbandonare tutto quello che è free... compreso il climbing :D :perlaneve: :D

bene bene, vedo che qualcun'altro ha citato la mia firma... il chi vola vale diveterà il nuovo TRIKKE BALLAKKE

certo che se arrampichi e voli vali e torni pure ad arrampicare, se fai freeriding e voli (resti in una valanga) è decisamente meno divertente, non so se ti dia la stessa adrenalina di quando voli in parete, di sicuro ne esci un po' peggio ..se tutto va bene!! per cui ocio raga!!
il freeriding è sicuramente un gioca da adulti...il freeclimbing da ragaaaaaaaazzzzi!!!

stay tuned

be io ho fatto uscite con gente del calibro di MADAME DOC 1Q ENRICO MONSIEUR GLACE PIRIPICCHIO....direi che con gente del genere potrei quasi andare ad occhi chiusi..... :D :D :D :wink: