..info condizioni canalone Joel e/o direttissima val fontane

loreclimber

New member
Salve,

qualcuno ha notizie sulle condizioni del canale Joel e/o della val de le fontane sul pordoi- gruppo sella?

..vorrei farlo questo w-end...se ovviamente il meteo mi dà qualche possibilità e non fà le bizze....

GRAZIE !!!

domenica ci dovrei essere anche io....val delle fontane e forse joel

ci si becca spero

la settimana scorsa erano in ottime condizioni (domenica) e anche l'holzer (senza doppia)

ciao

... si potrebbero abbinare a qualcosa?..nel senso che ne fai uno e salta fuori il tempo per qualcosa d'altro...

intendevi l'holzer senza corda ?

ehilà!

sabato e domenica scorsa le hanno tracciate tutte (Joel, Holzer, Val delle Fontane, canale del Ghiacciaio ecc. ecc.). In una giornata si riesce a farne sicuramente due o anche di più (io doemnica ero con amici non fortissimi e ci siamo fatti Mezdì, Forcella Pordoi e Lasties). Considera anche che dalla fine della Val delle Fontane riesci a risalire sul Sass Pordoi con pochissimi impianti (seggiovia e funivia)....

io sono su sabato e domenica ed era mia intenzione fare la Val delle Fontane, il meteo sembra al momento buono......

tu sei da solo o in compagnia?

se vuoi ci si può anche beccare in cima al Piz Boè!!!!

ciao!

Mario

.

garmont2005 ha detto:
io verro' il 2... ora e' ancora presto ...son convalescente, + che altro un po' fiacco...
che palle..
:(

Beh per il 2 forse, forse son libero, dai che si fa qualcosa assieme...

allora ci sent sett prx, ciao ragazzi!
buon week end a voi che potete!
io sbaver' qua e la come faccio da un 30 gg circa.
bbbbbbbbbuuuuuuuuuuuuffffffffffffffff :oops: :uuue:

andrea

rudy ha detto:
twintip ha detto:
whitemount ha detto:
garmont2005 ha detto:
io verro' il 2... ora e' ancora presto ...son convalescente, + che altro un po' fiacco...
che palle..
:(

Beh per il 2 forse, forse son libero, dai che si fa qualcosa assieme...

ci sarò anch'io...... :B:
si... x il 2 anch'io, forse

x domani invece ci sei twintip? 8--)

se avete la pazienza di aspettare uno un po' fiacco.....ed in + scarso....

:wink:

mariodb ha detto:
ehilà!

sabato e domenica scorsa le hanno tracciate tutte (Joel, Holzer, Val delle Fontane, canale del Ghiacciaio ecc. ecc.). In una giornata si riesce a farne sicuramente due o anche di più (io doemnica ero con amici non fortissimi e ci siamo fatti Mezdì, Forcella Pordoi e Lasties). Considera anche che dalla fine della Val delle Fontane riesci a risalire sul Sass Pordoi con pochissimi impianti (seggiovia e funivia)....

IO PENSAVO DI SALIRE CON LE PELLI ALLA FORCELLA, E DOPO VEDERE...

io sono su sabato e domenica ed era mia intenzione fare la Val delle Fontane, il meteo sembra al momento buono......

IO SARò Lì SABATO...
tu sei da solo o in compagnia?

SONO CON UN MIO AMICO

se vuoi ci si può anche beccare in cima al Piz Boè!!!!

..CHE ORARIO PROPORRESTI TU?
ciao!

Mario

ovvio twintip, io nn sono in megaforma, ma almeno riprendiamo alla grande..
tanto basta fare le pause nei momenti giusti..
vai tranquillo!!!