WLF interista (ghiacciaio dell'Aletsch)

pierr

Well-known member
65991-come-se-fosse-antani.jpg
 
Sei vicino ad un ghiacciaio messo male, con una persona (forse Zamorano) ed un animale che vi passeggia. Ci sono forse dei cavi di una funuvia.
 
Sei vicino ad un ghiacciaio messo male, con una persona (forse Zamorano) ed un animale che vi passeggia. Ci sono forse dei cavi di una funuvia.

Io ho riconosciuto solo Zamorano!HIHIHIHIHIHI

C'è anche da dire che sono riuscito a guardare la foto solo per pochi centesimi di secondo, perchè quei colori per me sono peggio della criptonite per superman.:D
 
dunque, qualche aiutino.

Il monte in lontananza è un famoso 4000.

Non ci sono cavi di funivia, comunque quell'indizio è forse il più importante della foto.

Non sapevo come colorare la foto e quindi ci ho messo i colori della mia squadra. Tuttavia pensandoci bene l'anno scorso c'è stata una forte correlazione tra l'inter e il soggetto della foto
 

.

acqua.


Eppure i quadratini mostrano solo parti del soggetto o cose legate al soggetto della foto, non ci sono oggetti esterni e non connessi.

Per esempio, non potrebbero essere il Plateau Rosa e il Cervino in lontananza, perchè il Cervino non è connesso al Plateau Rosà da un rapporto di causa-effetto. Invece poitrebbero essere Plateau Rosà e Piccolo Cervino, perchè interconnessi
 
ma no provate a dire cosa è rappresentato nei riquadri, partite dal piccolo e arrivate al tutto.
 
Non vedo 'na mazza, ma a me , la parte alta col riquadro più grande, ricorda il roccione della zona alta di Valtournenche, area 3000m , l'unico scoglio apparentemente dolomitico, se si fa una foto zoomata.

Avendo concluso la tua stagione ai primi di maggio in zona, "accendo" Valtournenche, zona Colle Superiore delle Cime Bianche
 
non è una mia foto, perchè è una foto esterna che meglio rappresenta rispetto alle mie l'eccezionalità del posto. Quando avrei potuto fare una foto del genere pioveva a diluvio e purtroppo ho dovuto mozzare la mia esperienza sul posto, limitandomi a trekking panoramico.

Ovviamente se fosse stato Cervinia o Valtournanche avrei usato un'altro posto come esempio :D
 
Nel riquadro centrale, il rettangolo che si vede è un animale o un sasso?
Se è un animale siamo nel parco del gran paradiso :MULLET
 
è senza dubbio alcuno un sasso.


Altro aiutino, credo decisivo: la strisciolina di disegno in cui Fabio ha pensato ci fossero due cavi di funivia è stata volutamente fatta così stretta, perchè altrimenti sarebbe stata troppo facile la soluzione. Provate a pensare a un rettangolo più grosso,i due "cavi" (che non sono cavi!) sarebbero stati visibili da parte a parte nel rettangolo.

Infine: per osservare questo luogo ci si può aiutare prendendo gli impianti di due comprensori sciistici, oppure un vecchio impianto non sciistico
 
Top