Arlberg...Qualcuno conosce ?

se usi la funzione cerca troverai un sacco di reportage... questo uno mio per esempio http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=40744&highlight=arlberg

Cmq zona bellissima, la mia preferita... Piste buone, ma meglio ancora per il fuori pista e l'apres ski... Hai tre comprensori (St Anton, Zurs, Lech) più altri minori nel vicinissimo Voralrberg, a 40 minuti hai anche Ischgl....

Vacci e non ti pentirai !!!

uhu ! :shock::shock: ....stanotte prenoto.;-) ultima sett. di gennaio sono lì
Danke !!
G

Aspetta un attimo. Mi riferiro' a St.Anton perche' non conosco Lech-Zuers.

Se ti piace andare fuoripista totalmente servito da impianti il posto e' bello ed e' il top in zona.

Se ti piace andare fuoripista aiutandoti con pellatine il posto e' strepitoso ed e' il top in zona.

se invece ti piace e ti interessa solo lo sci su pista il posto e' mediocre, con poche piste davvero interessanti. In zona nettamente meglio Ischgl e Serfaus. Credo che anche Lech meriti pero' parecchio a livello di piste

.

Aspetta un attimo. Mi riferiro' a St.Anton perche' non conosco Lech-Zuers.

Se ti piace andare fuoripista totalmente servito da impianti il posto e' bello ed e' il top in zona.

Se ti piace andare fuoripista aiutandoti con pellatine il posto e' strepitoso ed e' il top in zona.

se invece ti piace e ti interessa solo lo sci su pista il posto e' mediocre, con poche piste davvero interessanti. In zona nettamente meglio Ischgl e Serfaus. Credo che anche Lech meriti pero' parecchio a livello di piste

Allora tutto sommato ho scelto bene ;-) A Ischgl ci farò una capatina in un altro momento. Grazie !!
G