[BO] la svendita dello scienziato

gotamart

Active member
purtroppo ho avuto l'ultimatum dalla giadina di vendere un pò delle cose che occupano la mia stanzetta dei materiali visto che non ci si riesce più ad entrare

vendo glorioso Salomon Promodel del 2006 usato una sola stagione e poi rimasto in casa misura 28,5 (suola 324 mm) per 100 euro.

img9454l.jpg

img9453kp.jpg

vendo casco smith modello Vantage 2011-2012 taglia L. Il top per i freeride lo cambio perchè mi è arrivato quello con i colori nuovi se no lo userei per sempre. Ha l'aggancio frontale curvo per la gopro. Anche qui gli adesivi si possono chiaramente togliere. Usato una stagione. Vendo a 100 euro con il suo sacchetto e la scatola (nuovo costa 180 euro).
img9459b.jpg

img9458d.jpg

vendo saccoapelo sintetico Nothface modello Tundra da meno 29 usato in 2 spedizioni a 150 euro (nuovo 350). essendo in sintetico non si rovina come quelli in piumae si asciuga molto in fretta. ideale per climi invernali umidi

pelli BD su misura per sci larghi 95 al centro e lunghi 177 usate 10 giorni 60 euro

visto che ci sono metto in vendita anche il mio sunto X9 orologio con GPS e tutti gli accessori per 200 euro (nuovo ne costa 500)
img9462l.jpg

ah dimenticavo...ci sono forse anche dei LOWA X-alp gialli usati 10 giorni misura 27,5 colore giallo che vendo a 120 euro. Ma adesso non li ho qui appena posso posto le foto

Ultima modifica:
Leve, tacchi e porcheria varia dei KR interesserebbe amme!!!
La scarpetta ID oro non penso proprio vada bene sui miei 26,5 :( se no ti prendevo pure quella!

Off topic ma poi non tanto:
il sacco a pelo è fornito anche della tua famosa maglietta porta fortuna griglia e del tuo eau de freeride che emani dopo ogni uscita che si rispetti? HIHIHI
Fine off topic ma non poi così tanto!

ok per i pezzi di ricambio..quanto mi dai? lo scarpone direi che l'ho venduto

il saccoapelo essendo esso lavabile è stato sterilizzato ad altissima temperatura anche perchè l'ho prestato ad un amico e non è morto per il mio olezzo

ok per i pezzi di ricambio..quanto mi dai? lo scarpone direi che l'ho venduto

il saccoapelo essendo esso lavabile è stato sterilizzato ad altissima temperatura anche perchè l'ho prestato ad un amico e non è morto per il mio olezzo

Per il saccoapelo ti fò sapere asap!

Per la rumenta varia fammi su offerta che non so quanto possa valere :D

verifico taglia del casco (nel senso se mi sta sulla zucca, io ho l'integrale ma non ricordo) Sweet, e ti fo sapere!

okkei aggiudicati pezzi di ricambio in cambio di boccia di vino

venghino siori che c'e' rimasto ancora molto!

...per conto di un amico...
gli sci li vendianche senza attacchi? se si a quanto?
sacco a pelo taglia M o L??

ciao Grazie

ciao
Preferisco vendere gli sci con gli attacchi visto che sono entrambi nuovi e gli sci nuovi già bucati non li vendo a nessuno dopo.....

sacoapelo taglia L direi..devo controllare. Comunque io sono 1 e 85 per 90 kili e ci stavo dentro benone

allora, Kripton venduti

casco sweet opzionato con uno in coda

saccoapelo ci sono due interessati titubanti

fatevi avanti per il resto!

prendi anche il saccoapelo sterilizzato???

ti aspettiamo a bulagna anche per un giretto a sestola....

Il giretto a Sestula la vedo dura perchè passo prima di andare a Prato x lavoro mi sa...

Il sacco a pelo io speravo conservasse l'odore di spedizione!

Cmq ti faccio sapere a giorni anche x quello! E' ben tenuto? Non è che ci sono tagli e/o abrasioni?

beh se lo vuoi aromatizzato basta chiedere...ci dormo dentro una notte di luglio e il problema è facilmente risolto