wlf - Dove questo nuovo rifugio? [Nuovo Rifugio Averau]

Fabio

Member
Staff Forum
Non si tratta di un nuovo rifugio ma di un rifugio recentemente ristrutturato. Speriamo che il giallo del legno scolorisca, attualmente sembra fatto di plastica. Si mangia divinamente (fatto solo una sosta veloce per panino e affettati ma le voci di corridoio ne parlano bene).

Un "nuovo" rifugio
65955-nuovo-rifugio.jpg

Ultima modifica:
Stiamo parlando dell'albergo Averau. Lusso quasi a 5 stelle a 2000 m. Era necessario?
Pugno in un occhio. W le mitiche bettolacce di una volta, quelle ti ricordano che sei in quota e non in valle tra mille comodità!

.

W le mitiche bettolacce di una volta, quelle ti ricordano che sei in quota e non in valle tra mille comodità!
Concordo! Una delle cose più belle dell'Averau era la scomodità dell'ingresso e delal zona stufa-bancone. Se ti fermavi solo per una breve sosta, la cosa più bella era sedersi scomodi poco dopo l'ingresso.
Non sono ancora entrato in quello nuovo, spero sia rimasto un po' di questa scomodità da vero rifugio.

Concordo! Una delle cose più belle dell'Averau era la scomodità dell'ingresso e delal zona stufa-bancone. Se ti fermavi solo per una breve sosta, la cosa più bella era sedersi scomodi poco dopo l'ingresso.
Non sono ancora entrato in quello nuovo, spero sia rimasto un po' di questa scomodità da vero rifugio.

Mi spiace deluderti: ho scritto appunto queste cose perchè non è affatto così. Es. : i cessi sembrano quelli dell'Hotel Adler di Ortisei, tutto computerizzato.
Poi sicuramente si mangerà ancora bene, ma quando poi sono sceso e ho mangiato un piatto di casuzej sulla terrazza di legno rovinato e sui tavoloni rustici del rifugio Fedare, mi sono rincuorato..

Stiamo parlando dell'albergo Averau. Lusso quasi a 5 stelle a 2000 m. Era necessario?
Pugno in un occhio. W le mitiche bettolacce di una volta, quelle ti ricordano che sei in quota e non in valle tra mille comodità!

Meglio questo che il 7 stelle al Sochers...