Se vai di Schizo come sembra.. che problemi hai..stai a meno 5 e poi li puoi muovere sino a +3 in avanti dal -5 e puoi arrivare ad un -2. Oppure -3 e arrivi sino ad un -8... schizo è misura unica non ha taglie come Baron e Duke...
Vai di Brake 110mm
PeAcE
grazie mille, ma i jj al centro sono 115, prendo i brake da 130 o i 110 sono strettini?
Ah dimenticavo Importante!! Visto che io l'ho gia cannato su due montaggi di schizo...
Tu devi mettere la tacca dello scarpone (parlo dei miei dalbello il Moro e la tacca c'è) esattamente sul -5 e devi accertarti che schizo sia settato esattamente a zero.
Spero di essermi spiegato.....
Se lo schizzo non è a zero esatto per esempio è piu avanti tutto il discorso salta del + o - 3 da dove vuoi essere (nel tuo caso a -5)
PeAcE
in che senso la tacca dello scarpone? io ho i dalbello vodoo ma non so di che tacca tu stia parlando
Prendi tutto con le pinze sono al ristorante e mi sono scolato un litro di vino bianco..
Sotto lo scarpone la tacca indica la meta' scarpone....
Insoma tu metti a -5 giusto? E come metti lo scarpone? Con la punta? Con il tallone? No metti posizionato il centro scarpone dove c'e' la tacca o segno.. Che io sul mio dalbello ho... esattamente sul -5 dello sci...
Viva SkiforuM