Marketing e Questionario

spikes

New member
Ciao ragazzi,
innanzitutto mi presento: sono uno studente al terzo anno del Politecnico di Torino e per quanto riguarda la neve sto muovendo i primi passi in snowboard divertendomi come un bambino!
Quest'ultimo semestre partecipo ad un corso integrativo di marketing e sto seguendo personalmente un progetto in collaborazione con alcuni comprensori sciistici.
In questa fase assieme ai ragazzi che partecipano nel mio gruppo stiamo raccogliendo alcuni dati che giudichiamo importanti per valutare l'offerta attuale rispetto a quella che è la domanda dei vari segmenti (snowboarder, sciatori, freestyler, etc.).
Per questo motivo abbiamo preparato un questionario della durata di qualche minuto, rapido ed efficace che vi chiedo gentilmente di compilare.
QUESTIONARIO

Verso fine giugno consegneremo il piano di marketing e posso assicurarvi che almeno i comprensori con cui stiamo lavorando direttamente leggeranno le analisi e le conclusioni tratte quindi potrebbe essere un bel modo per fare sentire la nostra voce e le nostre richieste oltre a darci un grandissimo aiuto.

Vi ringrazio e vi auguro buone sciate!
Riccardo.

Ho compilato anche questo.
Stesse considerazioni fatte per il questionario precedente con l'aggiunta che se il questionario è "ufficiale" VL sono sorpreso che si sia usato Google docs per farlo.

La rete è invasa di questionari della Via Lattea... penso che siano utili, come penso sia ancora più utile che i responsabili del comprensorio si facciano una settimana bianca in DS e da li inizino a copiare :HIP

Ciao Riccardo e benvenuto intanto.

come già ribadito altrove, "apprezzo lo sforzo", ma mi spaventa (e non poco) il fatto che un paio di studenti del Poli, peraltro neppure molto qualificati a livello di utenza (con tutto il rispetto, non è un'offesa, si intende), si stiano muovendo in questa direzione.