pillows87
TerroristaPsicologicoMOD
Tra Stagione Secca, Esami e, come Ciliegina Sulla Torta, Infortuneo
!! A metà Aprile avevo deciso di "Darci sù" e di iniziare, senza neanche troppi rammarichi, la Stagione Estiva..... Però... Metti che i primi di maggio, quegli Infami del PTTTeam ti facciano vedere Immagini dall'Altissimo Contenuto Powderoso.... Che in 2 giorni faccia 30cm di Polvere (si, avete sentito bene, perchè le termiche erano davvero buone!!).... E che, stringendo i denti, in fondo in fondo, a scarpone non proprio serrato, la Caviglia non faccia più tutto questo male.... Bhè allora, bisogna proprio andare a chiudere questa Benedetta Stagione! Proprio lì dove era incominciata...9 Mesi fa
!!!!
[video=vimeo;24428515]http://vimeo.com/24428515[/video]
Comunque, non temete, perchè lo zero termico è salito, già dalle prime ore del mattino a quote vertiginose e la caviglia, dopo 4/5 discese, mi ha fatto capire che, Davvero, non era più il caso di continuare
!
Però adesso, posso Finalmente chiudere i Battenti e Mandare in Ferie i miei Sci!!
Vi lascio con l'Augurio che, nonostante tutti gli Anatemi che mi avete mandato durante questo lungo Inverno, alla Fin Fine, Vi abbia Rallegrato le Giornate più di quanto vi abbia fatto Rosicare
!!!
.......Se non fosse così, iniziate a Tremare, perchè a Settembre :twisted:.......... Stay Tuned
.....
!!!![video=vimeo;24428515]http://vimeo.com/24428515[/video]
Comunque, non temete, perchè lo zero termico è salito, già dalle prime ore del mattino a quote vertiginose e la caviglia, dopo 4/5 discese, mi ha fatto capire che, Davvero, non era più il caso di continuare
Però adesso, posso Finalmente chiudere i Battenti e Mandare in Ferie i miei Sci!!
Vi lascio con l'Augurio che, nonostante tutti gli Anatemi che mi avete mandato durante questo lungo Inverno, alla Fin Fine, Vi abbia Rallegrato le Giornate più di quanto vi abbia fatto Rosicare
!!!.......Se non fosse così, iniziate a Tremare, perchè a Settembre :twisted:.......... Stay Tuned
.....