Last Powder of the Season!! Stubai 17/05/11

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
Tra Stagione Secca, Esami e, come Ciliegina Sulla Torta, Infortuneo :evil:!! A metà Aprile avevo deciso di "Darci sù" e di iniziare, senza neanche troppi rammarichi, la Stagione Estiva..... Però... Metti che i primi di maggio, quegli Infami del PTTTeam ti facciano vedere Immagini dall'Altissimo Contenuto Powderoso.... Che in 2 giorni faccia 30cm di Polvere (si, avete sentito bene, perchè le termiche erano davvero buone!!).... E che, stringendo i denti, in fondo in fondo, a scarpone non proprio serrato, la Caviglia non faccia più tutto questo male.... Bhè allora, bisogna proprio andare a chiudere questa Benedetta Stagione! Proprio lì dove era incominciata...9 Mesi fa :HIP!!!!

[video=vimeo;24428515]http://vimeo.com/24428515[/video]

Comunque, non temete, perchè lo zero termico è salito, già dalle prime ore del mattino a quote vertiginose e la caviglia, dopo 4/5 discese, mi ha fatto capire che, Davvero, non era più il caso di continuare :D!
Però adesso, posso Finalmente chiudere i Battenti e Mandare in Ferie i miei Sci!!

Vi lascio con l'Augurio che, nonostante tutti gli Anatemi che mi avete mandato durante questo lungo Inverno, alla Fin Fine, Vi abbia Rallegrato le Giornate più di quanto vi abbia fatto Rosicare :HIP!!!

.......Se non fosse così, iniziate a Tremare, perchè a Settembre :twisted:.......... Stay Tuned :MUCCA.....

Complimenti hai preso anche l'ultima polverella della stagione...sei Forte ;-)

La mia Ragazza aveva un punto di vista leggermente diverso, visto che 3 giorni dopo siamo partiti per Londra :D!!!

Ho sciato tutto il giorno pregando di non farmi male.... Mica per l'infortunio!! Ma per quello che mi avrebbe fatto lei dopo :shock::shock:!!!! :CICCIO:D

La mia Ragazza aveva un punto di vista leggermente diverso, visto che 3 giorni dopo siamo partiti per Londra :D!!!

Ho sciato tutto il giorno pregando di non farmi male.... Mica per l'infortunio!! Ma per quello che mi avrebbe fatto lei dopo :shock::shock:!!!! :CICCIO:D

Ma scherzi? una bella sciata in Polvere vale le 100 Mazzate che ti avrebbe scaricato la tua dolce metà.

PeAcE

.

Azzz.....e complimenti..adesso a riposo!!!!!!!!!!!!

Grazie!... Anche se per il Riposo la vedo dura... Fossi ancora a Bologna... Ma ad Innsbruck!....è proprio Impossibile :D!!!!

Nel video si sente che dici "Che "pene" " (l'altro me lo censurano)... Come mai?

Che sci avevi?

AAHHAHAHAAH!!! Sì è vero, mi sono scordato di spiegare :D!! è che, in quel piccolo pezzo in piano che ho dovuto traversare, era già la seconda roccia che centravo :evil:!!... Mi è uscito proprio spontaneo e ho deciso di lasciarvelo :D!!

Sci: prophet 100

.....grazie per queste due curve con bella musica.........ti giuro.........a parte la compagnia della neve con cui vado..............domani parto per rodi per un po di mare...........ma nonmenepuòfregareuncazzo............non vedo l'ora di ritornare all'inverno...........montagnapersemprefinoallafine!!!

.....grazie per queste due curve con bella musica.........ti giuro.........a parte la compagnia della neve con cui vado..............domani parto per rodi per un po di mare...........ma nonmenepuòfregareuncazzo............non vedo l'ora di ritornare all'inverno...........montagnapersemprefinoallafine!!!

Guarda, devo dire la verità: non so se è perchè quest'anno ho sciato 3 volte di più dell'anno scorso o, molto probabilmente, perchè la montagna (sciata o no) l'ho proprio Vissuta ma, all'arrivo della primavera, ho iniziato a sentire altri desideri che appannavano la mia insaziabile voglia di sci!
Anche i semplici piaceri di una giornata di sole, al lago con gli amici a giocare a beach volley, l'uscire dall'ospedale e poter studiare sul prato, un pò di slack line e longboard... Insomma iniziavano a sembrarmi più appetitosi di un giorno di sci :shock:!!... Poi, come avete visto, l'idea di lasciarsi scappare l'ultima nevina dell'anno non mi ha neanche sfiorato :D!!
Per non parlare poi della voglia di mare e di sport d'acqua che stà piano piano salendo alle stelle.... Insomma, non so se è colpa del fatto che ho più Passioni che capelli sulla testa, che alla fine il comune denominatore di tutte queste è pur sempre il mio primum movens (Viaggiare), fatto stà che quest'anno la transizione Scarponi/Scarpette da roccia non è stata tanto dolorosa :HIP..........

PS: So già che, arrivato ad Agosto, inizierò a cambiare idea e, già a Settembre, starò con la bava alla bocca!!... Ma che problema c'è, le montagne saranno sempre lì ad aspettarmi!

Buona Estate a TUTTI!!

beato te....a me mi ci voleva almeno un mese a vela per dimenticarmi la neve.....quest'anno sarà magra di vento e vela per me.......oltre a altri pensieri e malinconie:(:(:( legate anche alla montagna........credo che continuerò a paingere:( per la montagnanevepratisentieri.........fino alla prima risalita sui prati di giugno....mese in cui ricordo che le giornate si accorciano.....ad agosto siamo praticamente ad un tiro di
schioppo dalle prime curve novembrine!!!!un saluto e buona estate anche a te!!!
bauh!!!

Buona estate a tutti ovunque andiate e qualsiasi cosa facciate e grazie per questa bella pillola di powderina. Io ormai è più di qualche anno che il mare non mi vede più e sinceramente non mi manca per niente, in montagna ho trovato la mia pace...