Sciata 2 giugno 2011

richie79

New member
Sciata 19 giugno 2011

Ciao a tutti, si pensava a una sciata in giornata giovedi 2 (tempo per ora regge).

Probabilmente presena o Stelvio

Da milano.

Per ora siamo in 2(3 con Carlo).

Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere!

:D

Ultima modifica:
ciao,
se lo scopo e' sciare il presena a giugno non vale proprio la pena, men che meno per una trasferta in giornata : 5-6 ore di auto per un'ancora.
andate allo stelvio, otro mundo.

Ma quante ore di macchina? Per essere li alle 8.30 bisogna partire alle 4.30 da Milano?

Sbaglio?:-?

.

partenza alle 5.30 sembra un pochino piu' umana... OK, mi attengo alla decisione della maggioranza.

Ma Presena fa cosi' tanta pena?

SIpiu ventunocaratteri di monopista
-----------------------
per le 7 di venerdì mattina ti scarichiamo davanti all'ufficio,fidati

ahahah grande Carlo.

tra l'altro a quanto ne so il Camosci ha fatto proposte più indecenti di questa.....

Sono ammirato del vostro coraggio: puntare sullo Stelvio (~5h da Milano?) per una sciata in giornata è indice di una GRANDE passione.

Io non posso aggregarmi, ma vi suggerisco di dormire la sera prima a Bormio o nei pressi. Ci sono locande discrete dove credo possiate dormire per circa 30 EUR a testa. Almeno non arrivate sconvolti a sciare e vi gustate la giornata.

Sono ammirato del vostro coraggio: puntare sullo Stelvio (~5h da Milano?) per una sciata in giornata è indice di una GRANDE passione.

Io non posso aggregarmi, ma vi suggerisco di dormire la sera prima a Bormio o nei pressi. Ci sono locande discrete dove credo possiate dormire per circa 30 EUR a testa. Almeno non arrivate sconvolti a sciare e vi gustate la giornata.

Ma non erano 3 ore e mezzo da Milano? :-?

Il 2 da tempo bello e mercoledi' dovrebbe anche nevicare ! Cercate di essere su per le 8 pero' ! C'è la selezione Campania quindi rischiate di trovare caos ai tronconi. Considerate anche che le gallerie prima di Bormio non sono sempre aperte ! L'idea di salire la sera prima e' buona. Qui a Bormio c'e' gente ma qualcosa trovate di sicuro anche se il top sarebbe arrivare al passo. Provate alla Folgore cosi' siete già li.

Il 2 da tempo bello e mercoledi' dovrebbe anche nevicare ! Cercate di essere su per le 8 pero' ! C'è la selezione Campania quindi rischiate di trovare caos ai tronconi. Considerate anche che le gallerie prima di Bormio non sono sempre aperte ! L'idea di salire la sera prima e' buona. Qui a Bormio c'e' gente ma qualcosa trovate di sicuro anche se il top sarebbe arrivare al passo. Provate alla Folgore cosi' siete già li.
Ciao Luca, conosci eventuali località sulla strada vicine al passo non molto costose? Un letto basta !

Ultima modifica: