hai un pm per destinazine della concorrenza
Il "vantaggio" di Presena e' il fatto che si va e torna in giornata.. alcuni lavorano il venerdi'.![]()
ciao,
se lo scopo e' sciare il presena a giugno non vale proprio la pena, men che meno per una trasferta in giornata : 5-6 ore di auto per un'ancora.
andate allo stelvio, otro mundo.
.
Ma quante ore di macchina? Per essere li alle 8.30 bisogna partire alle 4.30 da Milano?
Sbaglio?:-?
tra andata e ritorno intendo
dipende chiaramente da traffico e abitudini di guida, ma orientativamente sono 3 ore al passo.
partenza alle 5.30 sembra un pochino piu' umana... OK, mi attengo alla decisione della maggioranza.
Ma Presena fa cosi' tanta pena?
SIpiu ventunocaratteri di monopista
-----------------------
per le 7 di venerdì mattina ti scarichiamo davanti all'ufficio,fidati
ahahah grande Carlo.
tra l'altro a quanto ne so il Camosci ha fatto proposte più indecenti di questa.....
Sono ammirato del vostro coraggio: puntare sullo Stelvio (~5h da Milano?) per una sciata in giornata è indice di una GRANDE passione.
Io non posso aggregarmi, ma vi suggerisco di dormire la sera prima a Bormio o nei pressi. Ci sono locande discrete dove credo possiate dormire per circa 30 EUR a testa. Almeno non arrivate sconvolti a sciare e vi gustate la giornata.
Ma non erano 3 ore e mezzo da Milano? :-?
3h e mezzo, garantito; sola andata... il ritorno io non lo conto mai, non ho fretta di tornare a casa
Ciao Luca, conosci eventuali località sulla strada vicine al passo non molto costose? Un letto basta !Il 2 da tempo bello e mercoledi' dovrebbe anche nevicare ! Cercate di essere su per le 8 pero' ! C'è la selezione Campania quindi rischiate di trovare caos ai tronconi. Considerate anche che le gallerie prima di Bormio non sono sempre aperte ! L'idea di salire la sera prima e' buona. Qui a Bormio c'e' gente ma qualcosa trovate di sicuro anche se il top sarebbe arrivare al passo. Provate alla Folgore cosi' siete già li.