VERBIER GRATIS

bribe79

In pausa
Annuncio per sciatori , snowboarder , telemark , slittino , ecc :lol:

Ciao raga,
cerco qualcuno che venga con me a Verbier questo week-end.
Vi spiego tutto.
Ho pensato di partire alle 17:30 da Bologna ed arrivare alle 21:30 a Nendaz . Nendaz è una località adiacente a Verbier (itinerario tutto sci ed impianti) e fa parte dello stesso comprensorio delle "4 Vallees".
L'alloggio è gratuito (ci ospita una mia amica) e si andrebbe a sciare sabato e domenica per poi ripartire la domenica stessa verso le 17:30 in modo da stare a Bologna alle 21:30.
Venerdi è prevista neve quindi ci sarà solo da galleggiare :sbavsbav: .
Partiamo con la mia macchina e se qualcuno non ha sci non c'è problema gli presto i miei (k2 axis xp sciancrati al centro 78mm-50%pista e 50%fuoripista) che tra l'altro sono degli ottimi sci che hanno solo un anno di vita.
La spesa è minima e dato che risparmiamo 140 a capoccia per alloggio molto probabilmente con 200 eurini facciamo tutto :lol:
Affrettatevi perche oggi è mercoledi e devo far sapere alla mia amica se vado (da solo mi scoccio ).Ho 26 anni , sono tranquillissimo e non sono un professionista quindi ci si diverte di sicuro e poi conosco la zona.

Allegati

• verbier_107.jpg
    verbier_107.jpg
    48.3 KB · Visualizzazioni: 215
Vabbè , per convincervi vi prometto che alla sera una birra nessuno ce la toglie.
Magari con qualche ragazza :lol:
Non so più che dirvi :uuue:

a questo punto la domanda è una sola:)
com'è st'amica!?!?!?! :D :D
scherzi a parte se non dovessi sobbararmi le altre ore di viaggio da roma ci verrei al volo...:(

L'amica è una signora , bella ma è sempre una signora e tra l'altro non scia.
Ma vuoi vedere che il problema sono le ragazze ? Ve la voglio pagare una donna porca Giuda ma non vi basta la "Signora Verbier".
Purtroppo non penso che sia vergine (parlando di pendii) :lol:
VENGHINO SIGNORI , VENGHINO :ad: :ad: :ad:

.

Qualche foto del mio Capodanno a Verbier

Allegati

• a_9_108.jpg
    a_9_108.jpg
    164.2 KB · Visualizzazioni: 217
  • a_8_174.jpg
    a_8_174.jpg
    196.1 KB · Visualizzazioni: 199
  • a_11_526.jpg
    a_11_526.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 201
Altre immagini mie e non :uuue:

Allegati

• softpercent20lightpercent20powder_192.jpg
    softpercent20lightpercent20powder_192.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 219
  • a_22_213.jpg
    a_22_213.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 184
  • a_23_168.jpg
    a_23_168.jpg
    80.9 KB · Visualizzazioni: 200
  • a_26_121.jpg
    a_26_121.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 191
  • a_30_209.jpg
    a_30_209.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • a_32_182.jpg
    a_32_182.jpg
    103.1 KB · Visualizzazioni: 179
Ho già un altro impegno se no sarei venuto.
è da un po che voglio andare a Verb...
ciao

cavolo mi tenti veramente.... sono andato a Verbier in febbraio e mi sono divertito tantissimo... l'unico mio problema è che la morosa non apprezzerebbe molto se gli tiro il pacco per il weekend :D ...

Siiiii Puoooo Faaaarrreeee!!!!

Sono di Reggio Emilia quindi la logistica diventa perfetta....
Se non fosse che è nuova ( e non ancora dotata di gomme termiche ) posso anche metterci la macchina aziendale ( quindi freee ) ma magari a trovare delle catene da neve ( tanto mi servono, sono già in budget ) ma avverto che in fp sono scarsino ( magrado i seth che mi sono procurato ) ma sono sopravissuto a prove notevoli quindi...

porca pupazza, con lo stagionale della VdA avrei accesso GRATUITO a verbier....se non lo avessi a La THUILE.... :wall: :wall: :wall:
certo che passando dal gran san bernardo saremmo vicini......
ma quanti posti ha la tua amica??? :roll:
:sbavsbav: