nuovo skiforum piattabanda estiva umts filtrata jester

garmont

Active member
ho saputo che il forum sta acquistando una nuova piattabanda filtrata, per espandersi a livello web.

grande fabio complimenti!

saluto

addio, lascio per sempre il forum.

La piattabanda è un elemento architettonico analogo visivamente all'architrave, ma legato da un punto di vista statico-edilizio all'arco, del quale è in pratica una sezione ad intradosso retto.

Resto....

La piattabanda è un elemento architettonico analogo visivamente all'architrave, ma legato da un punto di vista statico-edilizio all'arco, del quale è in pratica una sezione ad intradosso retto.

Resto....

L'architrave è parente dell'architetto?
E l'archibugio ha qualcosa a che fare con l'intradosso retto? :PAAU

Vado...poi torno in incognito con la carogna :HIP

la banda piatta costa meno della banda larga?

SI>siamo in regime di economia>il passa parola è più economico, a volte però si perde il significato del primo comunicato>:bottiglia::think::checepossofa::DDD

siamo in sezione report e fotoreportage dunque qualche pictures> tratta da :
Internet: 1.4 miliardi per la banda larga nel 2012

banda_larga_diffusione_italia.jpg

link http://notebookitalia.it/internet-1.4-miliardi-per-la-banda-larga-nel-2012-5747.html

HIHIHIHIHIHI

ops questa non la sapevo:http://youtu.be/1_hTh-xGrc4 :PAAU

è una trave! a sezione rettangolare che tiene su un solaio e interrompe una luce!

oppure anche un dynastar! ahahahha

Ottima scelta la piattabanda filtrata, chè quella pura poi è troppo pesante da digerire e ci vuole il Mister Muscolo.
Per l'umts jester la cosa migliore è una passatina di Vinavil depauperidrofonizzato se uno vuole la ricezione bbbuona bbbuona bbbuona

di solito non scendo mai sotto i 2.8 altrimenti produco troppo e mi arricchisco e di conseguenza mi aggiungo il problema di non sapere piu dove mettere i soldi

conosci qualcuno che fa scatoloni?

ahuauahuahu

cqe la piattabanda è quello!

è una trave

di solito non scendo mai sotto i 2.8 altrimenti produco troppo e mi arricchisco e di conseguenza mi aggiungo il problema di non sapere piu dove mettere i soldi

conosci qualcuno che fa scatoloni?

ahuauahuahu

cqe la piattabanda è quello!

è una trave

Io rompo le scatole in genere ma per l'occasione posso recuperarne alcune in azienda.

Ciao