Ciao a tutti,so che è difficile dire quale sia oggettivamente il più bravo(anzi credo impossibile),ma qual'è il vostro sciatore preferito tra i vari mark Abma,jp auclair,james heim,tanner hall,kaj zackrisson,mike douglas,eric pollard,kye peterson,i 2 pettit,chris rubens,ian provo,riley leboe,Chad sayers e moltissimi altri che ora non ho voglia di scrivere o non ricordo?se volete dite pure il motivo,in cosa sono i più bravi,perchè è più bravo tizio e non caio
....ah dimenticavo nell' elenco shane mcconkey e cr johnson(RIP)
avanti così!!