Il vostro freerider preferito?

oleole20

New member
Ciao a tutti,so che è difficile dire quale sia oggettivamente il più bravo(anzi credo impossibile),ma qual'è il vostro sciatore preferito tra i vari mark Abma,jp auclair,james heim,tanner hall,kaj zackrisson,mike douglas,eric pollard,kye peterson,i 2 pettit,chris rubens,ian provo,riley leboe,Chad sayers e moltissimi altri che ora non ho voglia di scrivere o non ricordo?se volete dite pure il motivo,in cosa sono i più bravi,perchè è più bravo tizio e non caio:D....ah dimenticavo nell' elenco shane mcconkey e cr johnson(RIP):(

martino colonna e un gradinetto più sotto eric hjorleifson....
ma io sono di parte perchè ho il piacere di conoscerli :D

Come stile il buon vecchio Seth Morrison per la fludità.

Uno invece con uno stile meno canonico ma che mi piace un sacco è Zackrisson!

non sono molto conosciuti ma uno e slavo nicola serblin e l'altro francese andre chemellò poi viene tanner

Glen Plake perchè in ogni video ride sempre ...... alla faccia di tutti sti proazzi gangstainfrociati impettiti che fan sempre la faccia da fenomeni

zam sono cambiati anche i tempi,

adesso i top si imboresano e fanno i bulli... olti di loro sec. me sono + sciolti di quello che sembra, è che nei video gli dicono di fare perennamente gli strafuori o perennemante gli "arrivati" fenomeni.

addio, lascio per sempre il forum

Beh zam non è vero,kaj zackrisson ad esempio ride sempre (a vuoto,il che,a detta pure di Abma e douglas che con lui erano venuti qui in Italia a sciare,è un tantino preoccupante),sembra sempre strafatto,io mi guardo i suoi video più per ridere che per altro...poi ad esempio pure jp non mi pare (dai video) uno menosissimo,poi gli altri non so...cmq glen plake ottima scelta:D...cercate comunque di dire i motivi per cui optate per uno o per l'altro,lo stile,l' abilità tecnica nei salti o in sciata...:MUCCA avanti così!!

abma... basta guardare claim, la prima parte di bosco.. paura!

in b.mountain seth.

adesso lascio il forum per sempre

addio