Affitto stagionale abruzzo prossimità impianti

SKI_Paolo_SKI

New member
Ciao a tutti,

da anni leggo il forum ma solo oggi mi sono iscritto e subito chiedo un aiuto...

Per la prossima stagione, al fine di incrementare le giornate di sci annue (quest'anno purtoppo mi sono fermato a 22), sarei intenzionato ad affittare insieme ad altri 5 amici, una casetta / appartamentino in prossimità delle piste di ovindoli / roccaraso / campo felice. Ovviamente intendo vicino ad UNA di queste località ;)

Il nostro obiettivo primario è quello di risparmiare...pertanto qualsiasi soluzione, anche la più SKIFOSA :MONKEY è ben accetta.

Il periodo ideale sarebbe dicembre-marzo.

Vi ringrazio

Paolo

prova con le agenzie immobiliari oppure cerca annunci su internet, penso che sia difficile che trovi qualcosa di questo genere sul forum:D

Ciao Leo, infatti cercavo prettamente consigli, non vere e proprie "Offerte". Purtoppo online non riesco a trovare agenzie specializzate, se hai qualche dritta da darmi mi fai un bel favore.

Grazie

Ciao Paolo, la dea è una buona agenzia, ho avuto a che fare con loro!

ad Ovindoli in paese un'altro contatto lo trovi tramite la trattoriola abbruzzese (si mangia benissimo e spendi pochissimo ma il posto è piccolo e conviene prenotare), è un appartamento sopra al bar grande, in frontof cavallino bianco!
casa che ho visionato un pò di tempo fa per uno stagionale.

la migliore prossimità la trovi su al residence Magnola (caro) oppure al Cristallo (più economico)

.

mi chiesero ca 4milaeurucci+ti paghi le spese di riscaldamento, non so adesso e dopo il terremoto se i prezzi sono rimasti questi.
se prendi la casa in paese (quella di cui parlavo prima) hai caminetto e bombola a gas
se prendi al magnola hai spese condominiali e forse lo stagionale se non è più caro ti offre mini appartament a quel prezzo (anche il custode/portiere tratta qualcosa forse più settimanale però sarebbe da chiederglielo)

il cristallo (la dea tratta qualcosa lì) mi pare abbia gli autonomi e quindi a consumo

Il riscaldamento non è un spesa piccola di cui tener conto da quelle parti! :wink:

Ciao Leo, infatti cercavo prettamente consigli, non vere e proprie "Offerte". Purtoppo online non riesco a trovare agenzie specializzate, se hai qualche dritta da darmi mi fai un bel favore.

Grazie

dai ho cercato per te ti do qualche link!

http://annunci.ebay.it/annunci/affi...-appartamento-con-giardino-4-6-posti/10862299

http://www.facebook.com/group.php?gid=33781920813&v=wall#!/group.php?gid=33781920813&v=info

http://ovindoli.attico.it/affitto/

mi chiesero ca 4milaeurucci+ti paghi le spese di riscaldamento, non so adesso e dopo il terremoto se i prezzi sono rimasti questi.
se prendi la casa in paese (quella di cui parlavo prima) hai caminetto e bombola a gas
se prendi al magnola hai spese condominiali e forse lo stagionale se non è più caro ti offre mini appartament a quel prezzo (anche il custode/portiere tratta qualcosa forse più settimanale però sarebbe da chiederglielo)

il cristallo (la dea tratta qualcosa lì) mi pare abbia gli autonomi e quindi a consumo

Il riscaldamento non è un spesa piccola di cui tener conto da quelle parti! :wink:

alla faccia....

:shock:

cmq grazie per le info...

;)

Grazie a tutti per le dritte...

Cercherò tramite i canali da voi consigliati e vi terrò aggiornati in caso di esito positivo.

Per i prezzi sinceramente pensavo di meno.

Dei miei amici 2 anni fa hanno preso casa per 4 mesi (dicembre-marzo) a Casamaina (pochi KM da campo felice) pagando 1600 per un appartamento da 6 posti letto!!! Il top sarebbe trovare un offerta del genere.....

1600/6=270 + 300 stagionale=ca 600 e mi sparo tutti i fine settimana a sciare

ho l'impressione che Ovindoli sia la più cara!

alcuni amici mi hanno ad esempio consigliato Rocca di Cambio per campo felice,ma il paese non è tanto bellino.

Qualcuno si sta orientando su Rovere, non c'è molto come apres ski ma forse si risparmia!
e poi c'è Rocca di Mezzo ma lì mi informai tanto tempo fa e poi scelsi cmq Ovindoli.

Sicuro ci saranno altri skifosi meglio informati!
qualcuno di loro pubblicizza la sua casa anche sul forum (però non stagionale mi sembra)

ho l'impressione che Ovindoli sia la più cara!

alcuni amici mi hanno ad esempio consigliato Rocca di Cambio per campo felice,ma il paese non è tanto bellino.

Qualcuno si sta orientando su Rovere, non c'è molto come apres ski ma forse si risparmia!
e poi c'è Rocca di Mezzo ma lì mi informai tanto tempo fa e poi scelsi cmq Ovindoli.

Sicuro ci saranno altri skifosi meglio informati!
qualcuno di loro pubblicizza la sua casa anche sul forum (però non stagionale mi sembra)
...si ma tieni conto che Rocca di Mezzo, Rocca di Cambio, Rovere, Ovindoli, sono tutte ad un tiro di schioppo l'una dall'altra.
Paolo_SKI, se vuoi in mp ti mando qualche num di telefono di amici che affittano casa su a Rocca di Mezzo.

Per quanto riguarda Roccaraso ... prova Rocca Pia che costa meno ed è molto carina ed è a 5 minuti di auto dal Pratello.

O addirittura Pettorano ma che sta a circa 20 minuti di auto