Serpentina e corto-raggio da manuale!!

fioccodineve

Sculacciapapere DOC
Più che guardo questa istruttrice e più che mi stupisco....:fiore::fiore:

Guardate qua....

fate riferimento alla maestra con il giubbotto bianco e la fascia bianca sulla fronte+codino al vento.

E' uno dei pochi video dove si vede una serpentina da manuale e un cortoraggio ben fatto.

Lei è un'istruttrice; ho avuto il piacere di stargli (quando ci riuscivo) in scia per una giornata....bei ricordi.:fumato:

:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
Veramente incantata!!:shock::shock::shock: hai proprio ragione, è uno spettacolo solo guardare e seguire la sciata in corto raggio!! Notevole:clap::clap:

SPETTACOLOOOOOOO!!! Bellissime riprese e sciata spettacolo!!!! Proprio come piace sciare a me.....anzi, direi che c'è almeno uno del video che scia quasi come me!!!
...............no, cosa avete capito? parlo del tizio all'inizio, quello in alto a destra dietro ai maestri....:D:D:D:D:D:D:D

@fioccodineve: sei un criminale!!! ma quanto voglia di sci mi hai messo?:(:(
notevole la tua istruttrice....;)

.

E se la guardate bene siamo su un altro pianeta rispetto agli altri maestri....

Poi se la riguardate bene, batte anche la maestra 5-0.:YEM:

... e che stupefacenti riprese.:D:D:D

Ci credo, abituati ai video che girano qua dove tutti sembra che abbiano una telecamera senza zoom o con il cameraman con il palletico....questo è un video con la V maiuscola, ma ti assicuro che quando lo hanno fatto ero li ed era una semplice telecamera digitale senza troppe glorie.

Complimenti anche al filmer (Dimitri Rizzi se non sbaglio) specialmente nella pista cross! :shock:
No commet per la ragazza...HIHIHI

Certo che anche i coreani... non sciano mica male!!! :D

Jae Eun OH sembrerebbe essere una ragazza... a giudicare dalla lunga coda di cavallo! HIHIHI

Mi sembra inopportuno fargli i complimenti!
Se vuoi vai ad accendergli un lumino in chiesa visto che l'anno scorso è precipitato giù da un canale
Rip
Ora che so che non c'è più faccio i complimenti al suo operato, al suo ricordo. Trovo inopportuna invece la tua ironia. RIP Dimitri.

Non inquinare il post....non vorrai mica mettere la tecnica italiana con quella dei mangiariso?:-?:-?

beh scusa ma non mi pare di inquinare un post se metto un video (molto simile) per stimolare una discussione sulla tecnica, ed un paragone tra le due scuole... siamo in scuola sci no? :D

E se mettiamo a confronto la tecnica e la destrezza, beh... mi pare che questi coreani siano perfettamente all'altezza! E ci sono filmati dove altri dimostratori fanno vedere davvero grandi cose!!!