Boheme - Atisha

ale91

New member
buona sera a tutti.. mi reputo uno sciatore mediocre,scio praticamente da 20 anni ma nn sono molto esperto. Ho sempre sciato con sci da speciale,mi piace fare curve strette per lo più a bordo pista dove la neve è un po più "molla" e dove posso mantenere la mia andatura senza disturbare nessuno. Vorrei cambiare sci quest'anno e buttarmi su un polivalente a corto raggio. Volevo chiedervi qualche consiglio perchè mi trovo in seria diffocoltà cioè, vorrei comprare un Boheme Atisha ma nn so nulla di questo sci.Vvorrei sapere se sono di qualità e sepratutto se valgono i soldi che chiedono =).. Poi che tipo di sci è? Riuscirei comunque a fare curve strette come con lo speciale?? E gli attacchi?!? Ragazzi mi rendo conto di essere veramente ignorante in materia..spero mi possiate aiutare :(...grazie

Ultima modifica:
con quello che costano i Boheme ti compri un paio di Atomic D2, un paio di head magnum e un fat di buon livello, non so se mi spiego:-?

esteticamente mi piacciono. un mio caro amico li ha provati e ha detto che ci si è trovato parecchio bene e visto che scia più o meno come me ho puntato quelli.cmq io mi fido dei vostri consigli... atomic d2 è un buon sci!? riuuscirei cmq a fare curve strette come cn lo speciale!? soprattutto che modello del d2!? SL ..? io sono 1,88 m e ho visto che il modello SL 2012 arriva a 1.70: è l'altezza giusta secondo voi? (peso circa 75 kg)
grazie per aver risposto =)

Ultima modifica:
mah guarda, io non sono dispensatore di consigli tecnici perchè non ne ho la competenza ma sono felice possessore di D2 SL e ho caratteristiche fisiche simili alle tue.
Ti posso solo dire che se cerchi un Sl tecnico con Atomic non sbagli, è chiaro che non è proprio per tutti, se vuoi sfruttarlo a dovere devi avere una buona preparazione o un livello di sciata molto buono, in caso contrario sono soldi buttati

....e se poi te ne penti?

cmq ci diverse recensioni, leggile e chiarisciti bene le idee:D

.