[CO] vendo Head SS Magnum 2008-2009 170

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chip63

New member
sci ben conosciuto come caratteristiche
attacco: ff 14 plus
condizioni: praticamente perfetto, avrà una decina di giorni di sci sulle lamine
condizioni attuali: appena rifatte per la prima volta lamine (88° e 1° di tuning) e soletta
prezzo richiesto: 250€ + 20€ per spese di spedizione

headmagnum170.jpg

NOTE:
- non ho problemi a spedire ma nel caso di + acquirenti privilegio la consegna diretta a mano con pagamento in contanti; date le zone di residenza e lavoro diciamo che questo puo' valere per le province di Como, Lecco, Varese, Milano; si tratta di mettersi d’accordo per il luogo di consegna;
- nel caso di spedizione postale o a mezzo corriere chiedo il pagamento anticipato;
- i costi di spedizione sono inclusi nei prezzi indicati (spedizione con MBE, consegna in 2-3gg lav);
- probabilmente pubblicherò l'annuncio anche altrove (se trovo il tempo).
ciao a tutti

...posso testimoniare, in qualità di fresco acquirente di un paio di sci da Chip63, che il materiale che vende è davvero perfetto e che lui è davvero un venditore serio e preciso, per cui, chi è interessato, non avesse remore nel contattarlo!

@Chip: Ciao Davide, peccato che ho appena acquistato un SSS nuovo di pacca, altrimenti sui magnum ci avrei fatto un pensierino. Saluti.

up
anche se d'estate...

cmq disponibile a trattare sulla spedizione....

PS.
grazie Antonio, non eri tenuto per cui la cosa e' anche piu' gradita; ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.