Il notro mAtTiA entra a fare parte del Prorider Team di Vertical Attitude

mao65

skibum wannabe
Ciao,

ho il piacere di rendervi noto che il mitico Tia è entrato ufficialmente a fare parte del Pro-rider Team di Vertical Attitude.

Ho conosciuto Mattia quando muoveva i primi passi sul ripido e la sua passione è subito stata evidente. Un grande determinazione accompagnata a sana umiltà gli hanno consentito di crescere e affrontare sfide di tutto rispetto fino all'ultima con Luca sul Monviso. Sono sicuro che Mattia che ha tanti sogni nel cassetto, ci sorprenderà ancora in futuro con nuove sfide al limite...

Peace and Powder

Grandissimo mattia, da tempo ormai a vedere le sue imprese si capiva che era andato oltre. Complimenti

Cioè Mao ora lo stipendi e mantieni di tasca tua???? HIHIHI

Ciao Mao!!!! Com'è andato mercoledì sera? Un vecchio prof. mi ha detto che era bello pieno di tue amiche!!!! :D

A presto,

Tuo Talebano!

il ragazzo si merito tutto l'aiuto possibile vista la passione che ci mette.

per quanto riguarda il prof, ha ragione effettivamente piazza non era male... ma io sono sposato con moglie e lui e findanzaterrimo... tu invece....

felice di far parte dei vostri...ma felice soprattutto perche quando intraprendi un percorso e per strada ad un certo punto incontri persone che ti apprezzano e ti riconoscono cio che di bello hai fatto o stai facendo, nonostante io faccia semplicemente cio che piu mi piace fare...:D....sono abbastanza spirito libero e anche un po orso...giro spesso anche da solo...infatti di foto mie non ne ho poi cosi tante....del mio zaino e dei miei sci pero si....:D...bhe cmq sia sei felice...ti senti gratificato....:roll:
e io sono felice per questo...perche ci sono persone che apprezzano cio che nel mio piccolo sono riuscito a fare e che spero farò....ringrazio quindi mao e vertical attitude, ma anche tutti gli amici che in questi anni, chi piu e chi meno, mi hanno seguito e aiutato a crescere....

Bravo mattia, non me lo hai detto l'altra sera, o forse si e non l'ho capito per le troppe birre! Complimenti.

E adesso.....

Vendo storica picozza appartenuta al Mitico, al miglior offerente! Asta a partire da 500 euro! Investimento garantitooooo!!! :Y :DDD

f.

felice di far parte dei vostri...ma felice soprattutto perche quando intraprendi un percorso e per strada ad un certo punto incontri persone che ti apprezzano e ti riconoscono cio che di bello hai fatto o stai facendo, nonostante io faccia semplicemente cio che piu mi piace fare...:D....sono abbastanza spirito libero e anche un po orso...giro spesso anche da solo...infatti di foto mie non ne ho poi cosi tante....del mio zaino e dei miei sci pero si....:D...bhe cmq sia sei felice...ti senti gratificato....:roll:
e io sono felice per questo...perche ci sono persone che apprezzano cio che nel mio piccolo sono riuscito a fare e che spero farò....ringrazio quindi mao e vertical attitude, ma anche tutti gli amici che in questi anni, chi piu e chi meno, mi hanno seguito e aiutato a crescere....

A quando il marinelli o ancora peggio il lyskamm????? :D

A quando il marinelli o ancora peggio il lyskamm????? :D

Onestamente il Marinelli è abbastanza una barzelletta per chi sale e scende il Coolidge... non che sia da fare a cuor leggero ma non c'entra nulla per difficoltà tecnica! Basta solo aspettare il giorno giusto!

Complimenti Tia, un abbraccio e a presto!

Onestamente il Marinelli è abbastanza una barzelletta per chi sale e scende il Coolidge... non che sia da fare a cuor leggero ma non c'entra nulla per difficoltà tecnica! Basta solo aspettare il giorno giusto!

Complimenti Tia, un abbraccio e a presto!

Su quello fuori discussione, tutt'altra roba. Però la storia bisogna sempre onorarla :HIP

tutto era iniziato per gioco (forse poi ci siamo ci hanno presi un pò troppo sul serio)
IL POWDERWEST Madame Drey Doc* Bianconiglio Chef de poudre IL PAVE Sottobosco Mac Kirama e tanti altri che ho nel cuore

ORA FREEVARCO io ti ricordo così VOLA IN ALTO Vai libera le ali
utilizza sempre l'umiltà che ti ha sempre accompagnato perchè la vita anche se va vissuta intensamente, è un dono troppo bello ed importante

EPPPOI.............MINKYADADDY UN MILANES CIUCIANEEBIA A QUESTI LIVELLI

DAI TAGLIABOSCHI ..... LA PRIMA LINEA E' TUA :D

un abbraccio sincero e quando avrai bisogno di un consiglio, non di un amico ma di un papà sai dove trovarmi.

ALBERTO