Mi rivolgo a tutti gli shaper di sci e tavole...è davvero necessario acquistare in America il materiale da costruzione necessario? Comprare all'ingrosso è fuori discussione, sopratutto per chi, come me vuole solo fare "esperimenti", (salvo il fatto che non si acquisti in massa, ma dipende da quante persone sono interessate) e i fornitori al dettaglio europei, come ho letto in passato, sembrano alquanto inaffidabili!!...a proposito, a qualcuno è mai capitato di fare compere sul sito francese http://www.freeshaper.com? Sono abbastanza forniti ed economici, ma non mi sembrano particolarmente seri, visto il sito (per avere un indirizzo e-mail, devi prima fare un ordine!)....anche Lukas Maurer, rintracciato sul sito della Grafsnowboards, mi ha risposto "ne riparleremo quando ho tempo" :shock:
Se qualcuno di voi ha fatto acquisti in USA, potrebbe gentilmente comunicarmi un fornitore attendibile e serio? (ne ho trovati già un bel po', ma mi interessa il vostro parere!)
GRAZIE
Se qualcuno di voi ha fatto acquisti in USA, potrebbe gentilmente comunicarmi un fornitore attendibile e serio? (ne ho trovati già un bel po', ma mi interessa il vostro parere!)
GRAZIE