sciatore74
New member
Faccio subito una premessa: sono 20 anni che non passo le vacanze estive in montagna quindi sono completamente ignorante in materia!!!!
Mi piacerebbe trovare una località con vicino un lago (sono romantico:fiore
, che abbia la possibilità di affittare le biciclette e che ci siano percorsi di trekking non impegantivi.
Io avevo pensato ad Andalo, però non escluderei anche le piccole località che sicuramente sono meno costose.
Vorrei passare 1 settimana in hotel, magari con centro benessere.
Chi mi aiuta nella scelta?
Io conosco più o meno bene tutta la zona dei 4 passi ma solo nella stagione invernale....e non mi dispiacerebbe cambiare.
E' preferibile prenotare in anticipo? tipo a Giugno? E' preferibile spostarsi di paese,tipo 3 giorni in una località e 3 in un'altra?
Qualche consiglio mi servirebbe anche per l'attrezzatura, ovvio sarà indispensabile l'acquisto di scarpe da trekking e di un k-way...però magari mi sfugge qualcosa.
Forse mi sono dilungato troppo ed ho fatto confusione quindi riassumo scematicamente le domande più importanti:
1) località
2) nome hotel
3) attrezzatura per soft-trekking
4) itinererari trekking e non
Ringrazio in anticipo tutti quelle che mi risponderanno.
Mi piacerebbe trovare una località con vicino un lago (sono romantico:fiore
Io avevo pensato ad Andalo, però non escluderei anche le piccole località che sicuramente sono meno costose.
Vorrei passare 1 settimana in hotel, magari con centro benessere.
Chi mi aiuta nella scelta?
Io conosco più o meno bene tutta la zona dei 4 passi ma solo nella stagione invernale....e non mi dispiacerebbe cambiare.
E' preferibile prenotare in anticipo? tipo a Giugno? E' preferibile spostarsi di paese,tipo 3 giorni in una località e 3 in un'altra?
Qualche consiglio mi servirebbe anche per l'attrezzatura, ovvio sarà indispensabile l'acquisto di scarpe da trekking e di un k-way...però magari mi sfugge qualcosa.
Forse mi sono dilungato troppo ed ho fatto confusione quindi riassumo scematicamente le domande più importanti:
1) località
2) nome hotel
3) attrezzatura per soft-trekking
4) itinererari trekking e non
Ringrazio in anticipo tutti quelle che mi risponderanno.