Cosa si riesce a vedere da questo ingrandimento?
G gtlrrt Robby Carpi 12 Maggio 2011 #1 Cosa si riesce a vedere da questo ingrandimento? Allegati IMG_0014.JPG 126.3 KB · Visualizzazioni: 138
T Tooyalaket /dev/rotfl 13 Maggio 2011 #4 Dalla foto non capisco bene una cosa. In secondo piano (parte alta) non c'è neve, quelle sono nuvole vero? Ciao
Dalla foto non capisco bene una cosa. In secondo piano (parte alta) non c'è neve, quelle sono nuvole vero? Ciao
G gtlrrt Robby Carpi 13 Maggio 2011 #5 Esatto quelle sono nuvole, la foto l'ho scattata in volo di linea sulle Alpi .
G gtlrrt Robby Carpi 13 Maggio 2011 #7 Hai ragione forse facile facile non lo è, perchè ho ingrandito molto. Ci sei arrivato molto vicino
R riccardogregori26 Sempre over 3000! 13 Maggio 2011 #11 La prima foto è la famosa parete nord dei Lyskamm Nella seconda si vede un po' tutto il gruppo del Monte Rosa
La prima foto è la famosa parete nord dei Lyskamm Nella seconda si vede un po' tutto il gruppo del Monte Rosa
V VIGGHE Ski-avizzato 13 Maggio 2011 #12 riccardogregori26 ha detto: La prima foto è la famosa parete nord dei Lyskamm Nella seconda si vede un po' tutto il gruppo del Monte Rosa Clicca per espandere... eh già...mi sembrava proprio il gruppo del Monte Rosa.... nostalgia?...nooooooo....
riccardogregori26 ha detto: La prima foto è la famosa parete nord dei Lyskamm Nella seconda si vede un po' tutto il gruppo del Monte Rosa Clicca per espandere... eh già...mi sembrava proprio il gruppo del Monte Rosa.... nostalgia?...nooooooo....