Dove trovare neve polverosa in questo periodo?

irebec

Fassano
secondo voi in questo periodo quali sono i posti dove si può ancora trovare neve polverosa? in Austria ? nella alpi occidentali?
dalle mie parti sulle Dolomiti diciamo che proprio non si può trovare...al massimo io domenica ho trovato neve molto morbida, piacevole ma non polverosa....

p.s. : non rispondetemi in Canada od in Alaska :D :D :D :D :D :D :D

gotamart ha detto:
... fino allaprossima nevicata...
Ora sta nevicando, credo dai 1500m in tutto il trentino, e fino a sabato non dovrebbe migliorare tanto, anzi per venerdì prevedono neve dai 1000m :perlaneve: :perlaneve:

nn poteva nevicare 2 giorni fa che ero su :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Se tutto va bene basta seguire Koala.

Koala sei al La Thuile questo we vero? è tutto pronto per lo slalom? :perlaneve: :perlaneve:

Non è che vai da un'altra parte e non scende neanche un fiocco?

Spero in te.

Grazie

gotamart ha detto:
speriamo ne butti tanta!

zam vien ben su anche questo che facciamo un gruppone a andalo o al tonale

Sto week nn mi muovo, sabato abbiamo la mangiata per il compleanno di Alcolizzato e fino al weekend dopo conto di essere ancora in sbornia

ti posso dire che ha piovuto a colpi per tutto il pomeriggio sera sia a trento che a casa mia una cinquantina di km più a sud, io sono a 500m slm e ci sono 2-3°C perciò immagino che dai 1500-1600 abbia fatto qualcosa, comunque per venerdì mettono nevicate moderate fino a 1000m :checepossofa:
speriamo :perlaneve:

evvai! un poco di polvere anche per questo week end!

vedi mai che è la volta buona che riesca a fare la Val delle Fontane.....

kirama ha detto:
Se tutto va bene basta seguire Koala.

Koala sei al La Thuile questo we vero? è tutto pronto per lo slalom? :perlaneve: :perlaneve:

Non è che vai da un'altra parte e non scende neanche un fiocco?

Spero in te.

Grazie

Tranquilli! E puntualmente il miracolo potrebbe avvenira anche sta volta...
in tempistiche posso lanciare una sfida a San Gennaro :D