video redbull gressoney

voi scienziati usate tutti appppple :roll:
stamattina su TGR c'era un link a questo video che non riuscivo a aprire, poi hanno messo quest'altro link che a me funziona... sorry ma di software (e di tante altre cose) non capisco una mazza....
il video è :shock: , c'è tra le altre cose un tipo che tira giù una valangona e se ne esce per il rotto della cuffia

verbier61 ha detto:
voi scienziati usate tutti appppple :roll:
stamattina su TGR c'era un link a questo video che non riuscivo a aprire, poi hanno messo quest'altro link che a me funziona... sorry ma di software (e di tante altre cose) non capisco una mazza....
il video è :shock: , c'è tra le altre cose un tipo che tira giù una valangona e se ne esce per il rotto della cuffia

il tipo che stacca la valanga :shock: :shock: quando l'ho visto sbucare via da sotto nn ci credevo ero convinto si fosse disintegrato

.

si intuisce qualcosa con quicktime...ma proprio pochino

invece mi sono appena visto il video dell'extreme...per fortuna che secondo te andavano pianino!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

c'e' il backflip di seb michaud che è mostruoso!!!!!!!

gotamart ha detto:
invece mi sono appena visto il video dell'extreme...per fortuna che secondo te andavano pianino!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

c'e' il backflip di seb michaud che è mostruoso!!!!!!!

ti assicuro che rispetto alle altre edizioni quest'anno erano tutti contratti.... alcune ragazze addirittura terrorizzate (chiedere al DOC per conferma)... sicuramente c'era un problema di neve. Il backflip di seb michaud era mooolto lungo, ma è stata l'unica cosa :shock: di una discesa molto prudente. stessa cosa per phil meier - che secondo me è il migliore di tutti come stile - che è sceso bel tranquilllo e poi ha piazzato quel salto che vedi nel filmato. Kaj Zac. non ha fatto salti da cineteca ma ha avuto il merito di fare una discesa veramente veloce e fluida.... probabilmente perchè è un pazzo scatenato e non aveva mai fatto il bec prima di allora. Ducroz ha fatto il salto più stiloso (backflip con avvitamento, non so come si chiami) ma per il resto aveva molto più freno di Kaj. Giulia è andata benissimo rispetto alle altre ragazze, ma anche lei è stata decisamente prudente. In ogni caso, giù il cappello di fronte a tutti :clap:

dove si linka il video dell' Xtreme?

non riesco ad immaginare cosa potessero fare gli anni scorsi....

effettivamente le riprese sono solo di pezzi brevi e principalmente salti....mi piacerebbe vedere le discese complete, probabilmente darebbero un'idea migliore della difficoltà e della velocità.

comunque dal vivo deveono essere pazzeschi...io di salti enormi ne ho visti fare pochi dal vivo e tutti a verbier...e fanno un'impressione diversa rispetto a vederli in film

da paura :shock:
specie il tipo che si spara i due backflip, è lui seb michaud (con la giacca verde acido)? :shock:
veramente stra lunghi e altissimi, ha vinto lui? :ad: :ad:

powder ha detto:
da paura :shock:
specie il tipo che si spara i due backflip, è lui seb michaud (con la giacca verde acido)? :shock:
veramente stra lunghi e altissimi, ha vinto lui? :ad: :ad:

andre meglio sta foto dell'altra :D :?mm (dell'avatar)..

quello che si spara il back arrivando in diagonale a super velocità è addirittura esagerato
:ad: :pAZ 8--)