Cerco morse da banco

Io me le sono fatte. Vai da un fabbro e ti tai fare due forme a T di ferro con il tubo quadro, ti fai saldare sul gambo due morsetti da tavolo e poi gli incolli della plastica/gomma antiscivolo sui piani d'appoggio. Max 20 euro fai tutto.

Io me le sono fatte. Vai da un fabbro e ti tai fare due forme a T di ferro con il tubo quadro, ti fai saldare sul gambo due morsetti da tavolo e poi gli incolli della plastica/gomma antiscivolo sui piani d'appoggio. Max 20 euro fai tutto.

ahah vado da me stesso che sono fabbro...cmq volevo orientermi si qualcosa di pronto diciamo che un po quelle artigianali mi sono state sconsigliate,un po perche ho poco tempo per farmele,cmq visto un po i prezzi mi sa che me le faro cmq se qualcuno gli svanzano me lo faccia sapere!!!
grazie cmq del consiglio

Se fai il fabbro, spendi solo 1/2 euro di antiscivolo. E comunque io le ho artigianali e ci faccio tutto, lamine, solette e sciolina sia su sci che su tavola

interessa anche a me..... posta posta :D

Ciao raga, provo a postare le foto delle morse, mai postato foto prima. Se non vegno mandatemi la mail in mp che ve le giro.
Foto 1 e 2 vedete le morse montate sul banco, foto 3 l'elemento fatto da fabbro con l'antiscivolo incollato sopra. io ho recuperato delle vecchie morse da sci giusto perché le avevo, ma basterebbe saldare sul gambo della staffa a T dei morsetti tipo quelli di foto 5. 5.jpg1.jpg3.jpg2.jpg

Grazie maovic, ma spiegami una cosa: in questo modo tu ti crei dei piani antiscivolo su cui appoggiare gli sci, ma questi non vengono serrati in alcun modo, solo appoggiati, alla fine. Giusto?

ma per mettere gli sci in verticale per fare le lamine come fai???togli le t e li stringi direttamente con le morse???