sci FAT in neve morta

Zam

il Fù Zam il Bello
visto che c'è qualche dubbioso su come vanno gli sci obesi sulla neve morta che riposa in pista vi allego un videolino di domenica sulla nera di Folgarida, alla fine devo dire che ci avevo preso gusto a sverniciare tutti quei fighetti con gli sci iperperformanti che fan semrpe gli sboroni quando sono in fila per la seggiovia :twisted: :twisted:

http://teamsuicidio.altervista.org/folgarida.wmv

ma daiii sei passato vicino ad un tipo che era caduto e aveva gli sci in giro ... e non ti sei nemmeno fermato !! poverino !!! :lol:

Ago ha detto:
ma daiii sei passato vicino ad un tipo che era caduto e aveva gli sci in giro ... e non ti sei nemmeno fermato !! poverino !!! :lol:

mi ci voleva il paracadute per fermarmi in tempo.... :D

Naturalmente il pessimo elemento insieme a me era Alcolizzato

andavi abbastanza abusso!

comuqnue la telecamera mi sembra che nonrenda bene la pendenza...ma la velocità, quella si!...gli altri sciatori sembravano birilli

.

DOPO QUELLA DISCESA MI HANNO FERMATO I CARABINIERI PERCHE' HO FATTO UN CAMBIO DI PENDEZA TIPO DECOLLO AEREO E MI HANNO DETTO CHE NON SI PUO' :no: :roll: :lol:

gotamart ha detto:
andavi abbastanza abusso!

comuqnue la telecamera mi sembra che nonrenda bene la pendenza...ma la velocità, quella si!...gli altri sciatori sembravano birilli

Andavamo a busso perchè avevamo il capriolo gia in tavola che ci riaspettava su in cima :lol: :lol: .

@Alcolizzato

Sei andato bene che nn ti hanno fatto l'etilometro, se avevo la telecamera accesa era la ripresa dell'anno, i 2 carabinieri che appena li hai superati ti seguivano attaccati al culo, poi nel cambio loro si cacciano a spazzaneve e te gli spari un salto :lol: :lol:

barbasma ha detto:
mannaggia io a quel link non vedo una mazza...

c'è bisogno di qualche programmino?

è un problema di altervista, devi copiare il link e poi aprirlo in una nuova finestra vedrai che va sicuro

ma che e' sta " cosa" con neve battuta e tutta questa gente messa di traverso... come si chiama? Pista? bho... mai sentito prima..

scherzo ovviamente, ma e' ormai veramente una eternitaà che non m,etto uno sci in pista. comunque ho avuto modo di provare I vicious su neve Firn o compatta vanno che e' uno spettacolo.

Stò in attesa di una telecamera da casco anch'io... troppo bella

Tork ha detto:
ma che e' sta " cosa" con neve battuta e tutta questa gente messa di traverso... come si chiama? Pista? bho... mai sentito prima..

scherzo ovviamente, ma e' ormai veramente una eternitaà che non m,etto uno sci in pista. comunque ho avuto modo di provare I vicious su neve Firn o compatta vanno che e' uno spettacolo.

Stò in attesa di una telecamera da casco anch'io... troppo bella

Alla fine la telecamerina l'hai presa come la mia o hai cercato qualcosa di più professionale ?