Fassani & Co. Powder Tour 2011: IL VIDEO

ffxfede

Surfer & Windsurfer
dopo l'ultima spolverata di sabato scorso mi sono imposto di portare a termine un lavoro cominciato già una decina di giorni prima ma troppo lungo per poter esser terminato in breve tempo.

così, passando qualche notte in ufficio, finalmente ho finito il tanto atteso video del powder tour 2011 in british columbia.

non sono un professionista, quindi non criticate troppo :PAAU:PAAU:D:D

PS ho dovuto dividerlo in 2 parti perchè troppo lungo, da 4 ore di girato totale ho salvato 27 minuti, buona visione... (vietato guardarne una sola!! lo sci si concentra nella seconda...)

[video=vimeo;23483568]http://vimeo.com/23483568[/video]

qui sotto la seconda parte in HD ma senza audio

Ultima modifica:
GRANDE fede
ottimo lavoro e paziente
ben fatto complimenti
bei ricordi

ti devo i 10

quello dei nostri con la gopro dovè è andato ?
all'ikea ? HIHIHI

Gran bei video Fede... bravooooo !!!

Che bei ricordi... certo che rivedere quella nevina dopo una seconda parte della stagione mediocre, fa venire una bella voglia di tornare là l'anno prossimo... :D

Ma il secondo video non ha musica in sottofondo.. forse censurata da youtube ? :shock:

gia all'uscita dell autonoleggio si capisce che avete azzeccato l'anno!!
belli tutte e 2 ma ora vecchi ricordi ballano nella mia testa....attendo un vostro indirizzo per spedirvi la fattura dello psicologo!!

.....tacci tuoi fede!
solo tre mesi x montare questo video contro gli otto x quello di SMC?
stai a diventà una scheggia!
:D:D:D

Bravo Fedex... il rallenty sulla mia facciata è veramente cool...

cmq sembriamo lenti... bisogna migliorare o velocizzare il video...

Ma il secondo video non ha musica in sottofondo.. forse censurata da youtube ? :shock:

azzarola la colonna sonora del secondo era strapotente...

ma mi sa che ho violato troppi copyright...

eh se stasera ho tempo provo a rimediare con qualcosa di alternativo, vedremo