Fassani & Co. Powder Tour 2011: IL VIDEO

ffxfede

Surfer & Windsurfer
dopo l'ultima spolverata di sabato scorso mi sono imposto di portare a termine un lavoro cominciato già una decina di giorni prima ma troppo lungo per poter esser terminato in breve tempo.

così, passando qualche notte in ufficio, finalmente ho finito il tanto atteso video del powder tour 2011 in british columbia.

non sono un professionista, quindi non criticate troppo :PAAU:PAAU:D:D

PS ho dovuto dividerlo in 2 parti perchè troppo lungo, da 4 ore di girato totale ho salvato 27 minuti, buona visione... (vietato guardarne una sola!! lo sci si concentra nella seconda...)

[video=vimeo;23483568]http://vimeo.com/23483568[/video]

qui sotto la seconda parte in HD ma senza audio

Ultima modifica:
GRANDE fede
ottimo lavoro e paziente
ben fatto complimenti
bei ricordi

ti devo i 10

quello dei nostri con la gopro dovè è andato ?
all'ikea ? HIHIHI

Gran bei video Fede... bravooooo !!!

Che bei ricordi... certo che rivedere quella nevina dopo una seconda parte della stagione mediocre, fa venire una bella voglia di tornare là l'anno prossimo... :D

Ma il secondo video non ha musica in sottofondo.. forse censurata da youtube ? :shock:

gia all'uscita dell autonoleggio si capisce che avete azzeccato l'anno!!
belli tutte e 2 ma ora vecchi ricordi ballano nella mia testa....attendo un vostro indirizzo per spedirvi la fattura dello psicologo!!

.....tacci tuoi fede!
solo tre mesi x montare questo video contro gli otto x quello di SMC?
stai a diventà una scheggia!
:D:D:D

Bravo Fedex... il rallenty sulla mia facciata è veramente cool...

cmq sembriamo lenti... bisogna migliorare o velocizzare il video...

Ma il secondo video non ha musica in sottofondo.. forse censurata da youtube ? :shock:

azzarola la colonna sonora del secondo era strapotente...

ma mi sa che ho violato troppi copyright...

eh se stasera ho tempo provo a rimediare con qualcosa di alternativo, vedremo

Bravo Fedex... il rallenty sulla mia facciata è veramente cool...

cmq sembriamo lenti... bisogna migliorare o velocizzare il video...

taci che su quel rallenty c'erano pure gli effetti speciali sonori... :(:(:(

in realtà sono io che ho rallentato tutto altrimenti sembriamo troppo forti HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Il tuo video Fassani Powder Tour 2011 BC part 2 potrebbe contenere materiale di proprietà o gestito da queste entità:

Entità: Koch Entertainment e INgrooves Tipo di contenuti: Registrazione sonora
Entità: UMG Tipo di contenuti: Registrazione sonora
Entità: WMG Tipo di contenuti: Registrazione sonora

Di conseguenza, la traccia audio del tuo video è disattivata.
Che cosa devo fare?

Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Utilizza AudioSwap per sostituire l'audio del tuo video con una traccia della nostra raccolta di canzoni autorizzate. Dopo la sostituzione, il tuo video sarà a disposizione di tutti. In alcuni casi accanto al tuo video potrebbero apparire degli annunci.
Che cosa posso fare rispetto allo stato del mio video?

Tieni presente che lo stato del video può cambiare, se cambiano le norme scelte dai proprietari dei contenuti. È consigliabile ricontrollare periodicamente per sapere se sono disponibili nuove opzioni.

In determinate circostanze potresti contestare questo reclamo sul copyright. I possibili casi sono i seguenti:

se i contenuti sono stati erroneamente identificati e in realtà sono una tua creazione completamente originale;
se ritieni che il tuo uso non violi il copyright (ad es. è classificato come "fair use" ai sensi della legge USA);
se sei autorizzato dal proprietario a utilizzare questi contenuti.

Ho bisogno di maggiori informazioni. Voglio saperne di più sulla procedura di contestazione.

Dedica qualche minuto a visitare la sezione del nostro Centro assistenza relativa alle Linee guida su norme e copyright, dove puoi ottenere maggiori informazioni riguardo alle leggi sul copyright e al nostro servizio di Identificazione contenuti.

intanto sto facendo con audioswap di youtube in automatico, metterà delle canzoni a caso, vedremo cosa salta fuori. appena ho tempo poi lo modifico io con le cover di quelle che avevo messo in origine, se ne trovo