Coppa Monte Vettore 22 Maggio Memorial Roberto Ciarmatori

Oddo

New member
Finalmente decisa la data della 37a edizione della Coppa Monte Vettore,la gara di fine stagione su neve naturale organizzata dallo Sci Club Ascoli si sovlgerà Domenica 22 Maggio a Forca di Presta (AP) e se il tempo sarà inclemente la domenica successiva il 29 Maggio. All'interno della manifestazione la gara - due le categorie Uomo e Donna- si svolgerà la 4a edizione del "Memorial Roberto Ciarmatori". Ribadiamo che la gara non è competitiva, ma è un modo per stare insieme e chiudere la stagione sugli Appennini, in più per chi non conosce i Monti Sibillini una buona occasione per visitarli. L'iscrizione costa 15€ e se si vuole utilizzare il mulo per portare gli sci e gli scarponi da aggiungere altri 25€. Pubblichiamo il programma completo con le istruzioni, chi ha delle domande può scrivere in redazione a oddo@telemarkribe.com . Scarica il programma completo su www.telemarktribe
 
Confermata la data del 22 maggio per lo svolgimento della CMV 2011. La gara telemark è intitolata "Memorial Roberto Ciarmatori" editore di TT scomparso prematuramente nel 2007 giunta alla sua quarta edizione. Ricordiamo che l'iscrizione deve essere fatta entro il 16 Maggio se si intende utilizzare i muli per portare l'attrezzatura, altrimenti se si va autonomi l'iscrizione last minute è possibile. Due le categorie maschile e femminile, la premiazione avviene al Rifugio ANA di Forca di Presta con spaghettata finale. Per chi volesse dormire il rifugio ha delle camere disponibili al 0736.809278-347.0875331.
A Castelluccio di Norcia segnaliamo la Taverna si mangia bene con possibilità di dormire anche in appartamento tel 0743.821158 -0473 82100. Per chi ancora non conosce questa manifestazione unica ecco il link al video di Filippo Campanile tratto dal film il Vento Sibilla Ancora. Buona Visione
http://www.telemarktribe.com/it/index.php?option=com_content&task=view&id=677&Itemid=1
 
finalmente

Abbiamo in programma di esserci, ma solo come spettatori!

:HIP:MULLET:MULLETHIHIHI

Brava : io, Antonella , e Juri scendiamo dal Trentino e stavamo pensando proprio di cercarci uno o una SHERPA per il trasporto viveri ( da mangiare e bere) al massimo ti diamo in più solo gli sci e gli scarponi , per i bastoncini ci arrangiamo da soli "PROMESSO"
Questa sarà l'occasione per conoserci ,visto che ad Ovindoli hai sciato solo con Mariano
e Carmelo
questi sono troppo lenti :MUCCA:MUCCA:MUCCA ho messo la mucca perchè i muli non li ho trovati

ciao a presto e speriamo nel tempo clemente
 
Brava : io, Antonella , e Juri scendiamo dal Trentino e stavamo pensando proprio di cercarci uno o una SHERPA per il trasporto viveri ( da mangiare e bere) al massimo ti diamo in più solo gli sci e gli scarponi , per i bastoncini ci arrangiamo da soli "PROMESSO"
Questa sarà l'occasione per conoserci ,visto che ad Ovindoli hai sciato solo con Mariano
e Carmelo
questi sono troppo lenti :MUCCA:MUCCA:MUCCA ho messo la mucca perchè i muli non li ho trovati

ciao a presto e speriamo nel tempo clemente
HIHIHIHIHIHI se fa brutto mi porto il binocolo e vi guardo salire da lontano!

Gif%20animate%20Asino%20(2).gif
:skiciao: guarda che emoticon asino>skissosa YO> :DDD
 

.

Ultima modifica:
ragazzi non dimenticate che a fine gara abbiamo le premiazioni ,ma sopratutto la spaghettata finale:p
 
Hei! Quanti amici ci saranno! Sarà bello incontrarsi per una volta al centro e non su al Nord! Grande disfida sulle tavole si paventa! Perzen, arrivata la cartolina dalle zone artiche?
 
avevi dubbi?????

Hei! Quanti amici ci saranno! Sarà bello incontrarsi per una volta al centro e non su al Nord! Grande disfida sulle tavole si paventa! Perzen, arrivata la cartolina dalle zone artiche?

certo che la cartolina è arrivata ,avevi forse dubbi sulla funzionalità delle Poste privatizzate?
Ti ringraziamo del pensiero (anche se in fondo ci hai fattonon poca invidia)
comunque spero ci vedremo sabato pomeriggio per fare la ricognizione della salita alla
cima del Vettore.
A proposito Te vieni come atleta o come Sherpa?????:skipasta::skipasta::skipasta:
 
Ahò, sabato sono a gironzolare a Castelluccio

vi consiglio la Locanda dei senari!

chiederò a Mariella (chef della locanda) se può preparare una torta per l'evento!

 
Rinviata la Coppa del Monte Vettore

News : Causa Neve freddo e condizioni meteo la Coppa del Monte Vettore è stata rinviata al 29 maggio, seguire sui sito le evoluzioni :KEV:KEV:KEV
 
Coppa del Monte Vettore

Non disperate, un po di riposo :shock::shock::shock:

e poi il 12 giugno si sale ( con o senza mulo) e poi scende fra le porte.

Questa è l'ultima data confermata. :KEV:KEV:KEV:KEV
 
:DHIHIHI:CICCIOche noiosiiiiiiiii hi hi hi ma non smettete mai????? ah aha ha....siete peggio di me?????:D
Io voglio ingrassare e diventare pigra...dormire, leggere, fare la calza a ferri e :MONKEY:MONKEY ... in quei due week end ho promesso un'uscita in Stelvio...

Stò liberando la testa ah aha ha...era piena di vuoto!!!
 
Top