come scegliere

felicefe

New member
salve dovrei comprare per mio figlio un paio di sci vorrei sapere come regolarmi nella scelta considerate che a 9 anni
grazie

scusate la mia ignoranza se vi dico che non l'ho so che cosa significa free ho avuto la possibilita di portarlo a madonna di campiglio per una settimana e ho notato che gli piace tantissimo di conseguenza a sciato sulle varie piste adesso non son se questo si chiami free
( mi vergogno a non saperlo)

OK, ho visto che hai aperto questo topic nella sezione "Materiali ed attrezzatura freeski" cioè sci da fuoripista (ma anche park e freestyle...insomma tutto ciò che è alternativo allo sci su pista).

Non ti preoccupare, l'admin sistemerà tutto :wink:

Personalmente ti consiglio di modificare il titolo del topic in "come scegliere gli sci per un bambino" così il tema risulta chiaro e visibile...e troverai subito qualche padre nella tua situazione che saprà aiutarti (molto spesso un topic insignificante viene del tutto ignorato).

Io penso che visto che tuo figlio crescerà in fretta, sarebbe meglio prendergli degli sci a noleggio... :think:

Per capire come muoverti al meglio nel forum, ti suggerisco di leggerti questo link, è un'ottima base di partenza

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=2832

Dimenticavo... benvenuto!!!! :D