Iscrizioni Monterosaskirider

Tork

Big Kahuna
Chi di voi parteciperà al Monterosaskirider?
PowderMob sarà su con due teams, 4 sciatori un boarder ed un telemarker.
Non avete pensato di fare un Team Skiforum.

Ovviamente non si va su per vincere perche' il livello e' stratosferico, ma l'occasione e' ottima per fare festa e chiudere la stagione nel migliore dei modi. Vale la pena veramente...

iscrizioni gia aperte
www.monterosaskirider.com

Tork ha detto:
Chi di voi parteciperà al Monterosaskirider?
PowderMob sarà su con due teams, 4 sciatori un boarder ed un telemarker.
Non avete pensato di fare un Team Skiforum.

Ovviamente non si va su per vincere perche' il livello e' stratosferico, ma l'occasione e' ottima per fare festa e chiudere la stagione nel migliore dei modi. Vale la pena veramente...

iscrizioni gia aperte
www.monterosaskirider.com

Io penso di andarci quest'anno.

Iscrivermi ad una cosa del genere mi sembra di banfarmela un po' troppo! :D Se si puo comunque fare anche con un livello "turistico" perchè no, possiamo anche tirar su un gruppetto skiforumisti, che ne dite? A fare festa poi non c'è problema! :D

C'e' anche chi scende per spirito goliardico o solo per arrivare in fondo va bene.
Il loro motto e' :If Is it fun, you have won!!!
se ti diverti allora hai già vinto

E quando sarebbe sta figata???? magari riesco ad organizzarmi, family permettendo...

Sarebbe molto divertente vedere le vostre facce.

ciao fra

porca vacca....

L'unico problema è che non so se riesco a staccare tutti quei giorni
FANTASTICO PERO'

MMMMMMMMH CHE VOGLIA.

CIAO :wall: :wall:

Bon ho deciso e mi sono gia organizzato, ci vado.
Ho anche il nulla osta dell' admin per fare un team Skiforum.it. Chi si aggrega con me? I team devono essere di tre persone ma non tutti della stessa disciplina (ski, snow o tlmk). Io vado con gli sci, ci vuole almeno uno con un' attrezzo diverso.
Intendiamoci: per me arrivare al fondo equivale gia ad un successo quindi niente agonismo ma solo voglia di divertirsi.

E poi spero di incontrare i miti del Forum( i powdermob, gota, ecc.)
Enrico tu fai gia un team di biellesi?

stooge ha detto:
Bon ho deciso e mi sono gia organizzato, ci vado.
Ho anche il nulla osta dell' admin per fare un team Skiforum.it. Chi si aggrega con me? I team devono essere di tre persone ma non tutti della stessa disciplina (ski, snow o tlmk). Io vado con gli sci, ci vuole almeno uno con un' attrezzo diverso.
Intendiamoci: per me arrivare al fondo equivale gia ad un successo quindi niente agonismo ma solo voglia di divertirsi.

E poi spero di incontrare i miti del Forum( i powdermob, gota, ecc.)
Enrico tu fai gia un team di biellesi?

Penso di si :? , cioè mi sto organizzando perchè un mio amico che l'anno passato si è piazzato nei primi venti mi ha chiesto se vado con lui e l'altro suo socio.
Ma il problema maggiore non è ne la resistenza ne altre cagate...
..il problema che veramente mi preoccupa è che da un paio di settimana non riesco più a flettere bene il ginocchio sinistro... domenica mi sa che saprò definitivamente come sta la mia adorata articolazione!!!!

Se xrò mi fate avere il layout dell'adesivo di skiforum vi prometto che lo metto o sul casco o sugli sci!!!! Così almeno mi riconoscete!!!!

stooge ha detto:
Dai, nessuno si associa? Freevarco lo so che se tu "potessi lo faressi"!! :DD

GRANDE STOOGE.....e lo so poi io non ho problemi per lavoro o altro i soldi li avrei tirati fuori percio venivo sicuro il problema è l'eta che gli anni li faccio quest'anno ma a luglio se solo li facevo adesso...va be dai sara per il prossimo anno....tieniti occupato che facciamo una squadra.....:lol: :lol: :lol: :lol: ....quest'anno niente ma il prossimo io ci saro sicuro anzi sicurissimo......sempre genitori e soldi permettendo.... :wink: :D :roll: