(BO-Valgardena) Vendo Volkl KURO 175 e Stockli STORMRIDER XXXL 178

franceski

FreakRider
Come da titolo vendo:

Volkl Kuro 175 cm 1a serie (164-132-139, r: non esiste :D) con attacco Marker Griffon------------ 400 €

qua una recensione di Gotamart sui Kuro

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=18443&page=1

VENDUTO!! Stockli Stormrider XXXL 178 1a serie (122-89-112, r: 23,7) con attacco Salomon 914 ------------- 300 €

qua una recensione di Verb61 sugli Stormrider XXXL

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=17059&page=1

consegna a mano Bologna-Valgardena

foto (Stormrider a sx, Kuro a dx, non si sa mai eh? :D)

65357-rid3.jpg

ciao!

Ultima modifica:
interessante il "nano che piscia" in alto a dx.

begli sci, peccato che siano un poco cortini per i miei gusti.

sciao, L

Mi piacerebbe sapere come mai hai montato il Dynafit sui BRO invece che sugli Stoeckli...non erano più adatti per l'SA1?

Mi piacerebbe sapere come mai hai montato il Dynafit sui BRO invece che sugli Stoeckli...non erano più adatti per l'SA1?

come dimensioni di sicuro, come peso per asse sono uguali (forse lo stockli pure qualcosa in più se non ricordo male) :shock:

il corso in realtà lo dovevo fare con gli stormrider xxl che però, in un impeto di anticonsumismo, avevo venduto poco prima.. che volpe eh? :D

.

come dimensioni di sicuro, come peso per asse sono uguali (forse lo stockli pure qualcosa in più se non ricordo male) :shock:

il corso in realtà lo dovevo fare con gli stormrider xxl che però, in un impeto di anticonsumismo, avevo venduto poco prima.. che volpe eh? :D

e poi li hai ricomprati una seconda volta?

Condizioni kuro????
Per che numero è montato l'attacco????
Grazie

ciao, forati a memoria per suola 323 mm, fondo e lamine son perfetti, li ho usati solo ed esclusivamente con la nevina piu leggera..se vuoi appena vado su faccio due foto e te le giro se mi dai la mail

e poi li hai ricomprati una seconda volta?

no no, gli XXXL li avevo già, avevo preso gli XXL usati per usarli appunto con le pelli..

uppppppppp che mi devo pigliare gli attacchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

tutti e due trattabili eh? non vi spaventate... :PAAU

VENDUTO LO STORMRIDER

rimane il Kuro, forza regazzi molto bassi o ragazze nella media, E' IL VS SCI! :D ed ha pure il preziosissimo patacchino PTTTeam 1a edizione e l'altrettanto prezioso patacchino AudioEagle! :shock:

prezzo trattabbbbbile eh? :PAAU

pillo, franceschì ha nasato che il trend prossimo venturo è lo scio da fondo da usare con la classica tecnica a raspa, nella quale è un campioncino.

yea