la linea.. 25 minuti di goduria

nn giro con MTB e neanche ne ho una...
devo dire cmq bel video, originale e illustra più che bene le bellezze della terra da cui provengo..

unica cosa, nn ho capito benissimo la cosa delle pietre... :D

Guardato veloce non si capisce tanto, forse le pietre sono una password per il singletrail magico o forse non ho capito un tubo e devo rivederlo...
Comunque mi piace, devo dire che i video che realizzano son sempre stupendi, tipo quello sul tamaro o quello Dell agosto scorso al corviglia sotto una nevicata!

haha si l'ho visto anche io, molto bello e simpatico... ci sono uno o due sentieri che vorrei fare.. gli altri mi ammazzo al primo tornantino hahaha

le pietre servono per far si che il tipo sveli dove si trova il sentiero sacro :DDD almeno, io ho capito così :DDD

Montfort, al massimo qualche uscita la organizziamo visto che nn ci siamo mai beccati in MTB...

haha si l'ho visto anche io, molto bello e simpatico... ci sono uno o due sentieri che vorrei fare.. gli altri mi ammazzo al primo tornantino hahaha

le pietre servono per far si che il tipo sveli dove si trova il sentiero sacro :DDD almeno, io ho capito così :DDD

Montfort, al massimo qualche uscita la organizziamo visto che nn ci siamo mai beccati in MTB...

Si belle zone ma anche per me'molto pericolose!!
Per le uscite ok anche se quest'anno sono un po'indietro di preparazione,tipo che non ho ancora messo piede su al triangolo..colpa del telemark!!

.

Si belle zone ma anche per me'molto pericolose!!
Per le uscite ok anche se quest'anno sono un po'indietro di preparazione,tipo che non ho ancora messo piede su al triangolo..colpa del telemark!!

Io la preparazione nn ce l'avrò mai anche se pedalo ogni giorno :DDD

Anche se sto mesetto mi sono dato alla scoperta di tutte le discese del bollettone.. e me ne mancano ancora un po..

bel video, e ben girato/montato!

p.s. per un attimo leggendo il titolo, ho pensato si trattasse di altri argomenti...

:DDD

Vabbè dai ma il diretur toniolo di mtb-forum è su un' altro pianeta,riesce a scattare foto e a girare video superbi,se qualcuno vuole rifarsi gli occhi,sempre su mtb- forum,c'è il suo report dalla Bolivia con wildhaber e rob j,due mostri...comunque bellissimi posti lì a Lugano e da quelle parti,ho in programma un bel giretto per la zona...:D

Dai ok io propongo l attraversata da Brunate a Bellagio, un giro con un po'di tutto

Quella quest'anno la voglio fare! solo che il rientro in battello è sempre un'incognita.. nn si sa mai se caricano le bici, e il rientro da bellagio su asfalto nn mi esalta..

Poi a metà di sto mese chiude la funicolare per due mesi, sti sveglioni vogliono cambiare i treni propio nel pieno del periodo turistico..