Info su line Afterbang

Andre.bs

New member
Ciao Ragazzi volevo chiedervi delle info sugli Afterbang della Line :HIP
Mi hanno detto che sono nati per il park, ho provato la versione 10/11 e mi sono trovato davvero bene ma volevo sapere se sapevate qualcosa sui 2012?

Grazie mille :D

Per quanto ne so io cambierà solo la grafica, lo sci sarà lo stesso. E' uno sci studiato esclusivamente per il park con costruzione a "sheet" tipo skate con grande resistenza dunque.
:RRR

Per quanto ne so io cambierà solo la grafica, lo sci sarà lo stesso. E' uno sci studiato esclusivamente per il park con costruzione a "sheet" tipo skate con grande resistenza dunque.
:RRR

Ti correggo amico mio ma a differenza dell'anno scorso cambiano totalmente le misure che vengono pepiate con le stesse dello step up di quest'anno. Insomma il prossimo anno gli afte e lo step si invertono le dimensioni, ed in più lo step cambia pure stratificazione rispetto a quest'anno. Ad ogni modo l'after 184 Sara l'amore della mia vita...ahahah

Ti correggo amico mio ma a differenza dell'anno scorso cambiano totalmente le misure che vengono pepiate con le stesse dello step up di quest'anno. Insomma il prossimo anno gli afte e lo step si invertono le dimensioni, ed in più lo step cambia pure stratificazione rispetto a quest'anno. Ad ogni modo l'after 184 Sara l'amore della mia vita...ahahah

randy ma se vengono "pepiate" le misure, poi non strumpallazza lo sci quando sfungi?
HIHIHI

p.s. tanto lo sanno tutti che l'unico amore della tua vita non è uno sci, ma Maxamas. :DDD

Ah! In effetti se rimaneva il 177 di quest'anno come massima misura risultava un pò cortino per te! :HIP

Ah! In effetti se rimaneva il 177 di quest'anno come massima misura risultava un pò cortino per te! :HIP

tutto è corto per il nostro.. :DDD

comunque ocio ad un paio di cose, avendoli avuti in passato:
PRO: pop esagerato, si "rovinano" in modo sensato ai bordi, tipo skate, il che li rende tutto sommato longevi da questo punto di vista

CONTRO: al solito, soletta Line resistente ma lenta. Io ero riuscito a "rockerarli" davanti ma facendo il pirla sulle punte. In generale, in pista secondo me non sono il massimo, ma se uno vive in park... ;)