Ringraziamento da Beppe Engadina

Ciao a Tutti!!!!
Volevo ringraziare tutti coloro che questanno hanno sciato in Engadina sperando che abbiano passate delle stupende giornate, e coloro che non hanno pototo venire ma non l'avrebbero voluto fare.
Grazzie 1.000
All'anno prossimo.

Saluti Beppe Engadina

65281-esm3738.jpg

......ma non ho capito..... lavori nell'uffico del turismo? ;)
(okkio alla risposta xchè poi saresti sommerso da richieste di skipass ;) )

Comunque avendo sciato sia al corviglia che al corvatsch, non posso fare altro che complimentarmi!!! avete una valle magnifica ma ci sapete anche fare!!
L'anno prox provo anche il diavolezza!!

Ciao a Tutti!!!! Volevo ringraziare tutti coloro che questanno hanno sciato in Engadina sperando che abbiano passate delle stupende giornate, e coloro che non hanno pototo venire ma non l'avrebbero voluto fare.
Grazzie 1.000
All'anno prossimo.

Saluti Beppe Engadina
Caro Beppe,

non ci conosciamo, ma sono sorpreso da questo tuo ringraziamento; prima di una giornata qualche settimana fa a Corvatsch, non ero mai stato in Engadina. Sono rimasto molto colpito dalla bellezza dei luoghi, dalla cura maniacale del territorio, dall'efficienza degli impianti e dall'amore che gli Svizzeri mostrano per la loro terra.

Ammiro molto gli Svizzeri per questo motivo; anzi li amo proprio. Ciò premesso semmai sono io a dover ringraziare l'Engadina per la bella giornata. Ça va sans dire che, fin da quest'estate, farò della ridente valle elvetica una delle mie destinazioni piú gettonate.

Un abbraccio e buon riposo estivo!

Bruno

Concordo con chi ha detto che siamo noi a dover ringraziare l'Engadina,
per i meravigliosi scenari che offre innanzitutto ,
poi per la gentilezza,disponibilità,ospitalità ed organizzazione che si respira dappertutto,oltre ad un avanzato senso di civiltà,tutto ai massimi livelli insomma ,infine anche per i comprensori e le piste tutto sommato molto belle.
Un posto eccezzionale veramente fra i primi in Europa.
Unico difetto :
il costo di uno snak ai rifugi del Corviglia,meglio non fermarsi e cenare direttamente la sera in Hotel,ma in fondo siamo a St.Moritz o no ?

Purtroppo quest'anno nn sono riuscito a fare nemmeno un'uscita in engadia.. ho fatto solo una skialp non molto classica sulla parete sud del Lagrev.

Speriamo che la prossima stagione sia più ricca di nevicate...

Chissà se quest'estate farò qualche bel giretto in bici.. nn mi dispiacerebbe..