Catalogo Sport Conrad :)

PiacentinoScarso

BungaBunga Member
Visto che mezzo forum ha comprato qualcosa da Conrad sarà arrivato anche a voi catalogo estivo: oggi mentre lo sfogliavo ho notato la fantastica pubblicità ambientata in Italia: "Pizza, vespa e scippi" notare la Siura sul balcone! Son morto dalle risate :D :D :D

65250-immaginekc1.jpg

Immagino mi sfugga qualcosa perchè al contrario a me questa pubblicità "Pizza vespa e scippi" di Sport Conrad non fa ridere per niente ......

Immagino mi sfugga qualcosa perchè al contrario a me questa pubblicità "Pizza vespa e scippi" di Sport Conrad non fa ridere per niente ......

Neppure a me!Anzi..........................................................................................

Ragazzi, bisogna ridere per non piangere, quale sia l'alta opinione che i tedeschi hanno di noi (in media, non voglio generalizzare) si sa, di sti tempi poi...

che pietà.....:-?:-?:-?

questa è l'immagine che diamo all'estero evidentemente, invece di offenderci dovremmo nel nostro piccolo cercare di screditare questi luoghi comuni.... Ma poi ci può stare, è la classica pubblicità goliardica di cattivo gusto in pieno crucco style! :HIP

Non voglio difendere Sport Conrad ma a parziale (ma proprio molto parziale) loro discolpa devo dire che il catalogo offre anche bei scorci d'Italia, come dicono nell'introduzione, in particolare Toscana.

Ciao

Io quando penso ai tedeschi penso agli uomini in giro con 40° con le Birkenstok e i calzini di spugna.....
tutti ragioniamo per luoghi comuni!!
Il mondo sarebbe un posto migliore se ci offendessimo tutti un pò meno.... :HIP:HIP

Vi sono altre 2 chicce di foto sul catalogo:

1. 3 personaggi che bevono un caffè al banco con tazzina e mignolo all'insu'
2. un bike che ordina 3 caffè, facendo il segno "3" con la mano da lontano.

A parte l'immagine dello scippo, le foto illustrano bene come i tedeschi vedono e percepiscono l'italia.

Sono innamorati del nostro paese, diciamolo!!!!

bepi

Vi sono altre 2 chicce di foto sul catalogo:

1. 3 personaggi che bevono un caffè al banco con tazzina e mignolo all'insu'
2. un bike che ordina 3 caffè, facendo il segno "3" con la mano da lontano.

A parte l'immagine dello scippo, le foto illustrano bene come i tedeschi vedono e percepiscono l'italia.

Sono innamorati del nostro paese, diciamolo!!!!

bepi

Appena hanno due giorni di vacanza, la dorsale Svizzera del Gottardo si blocca. Chissà coma mai?!?!?!?
Quanto giri per i laghi (Maggiore e Garda, soprattutto) non vedi altro che targhe tedesche.
In Riviera Romagnola e in Liguria d'estate, idem.
Ci portano una valanga di denaro, sono spessissimo gentili ed educati in un modo che noi dovremmo imparare, e ci dovremmo offendere per una cosa del genere??
Ma di cosa stiamo parlando?
Ragazzi capisco l'assenza di neve, ma c'è Prali, Cervinia, i ghiacciai....forza gente: a sciare, dai!!!

Non è un onore che abbiamo messo in copertina la nostra spettacolare piana di Castelluccio?
Hanno degli scorci spettacolari all'altipiano dello Zugspitze, lato Austruiaco, a dieci minuti di macchina dal loro negozio principale... e sono venuti fino a Norcia a fare il loro Photo-shooting, significa che ci quotano molto!
Strano che la Forestale non li abbia gambizzati per aver pestato i prati con la vespa, non è un fotomontaggio!:WHOO

I tedeschi sono rimasti impressionati dalla strage di Ferragosto di tre anni fa, e vanno capiti... però non devono esagerare.

Le mafie sono la nostra vergogna nazionale, è vero, ed è bene che se ne parli e va bene anche che all'estero ci prendano in giro, magari può servire a dare la sveglia a qualcuno che sottovaluta il problema, però...

Però se guardiano bene le cose, è come se Longoni Sport per pubblicizzare il suo catalogo con le Alpi Bavaresi ci mettesse un fotomontaggio dei gerarchi nazi in visita al Nido del'Aquila... insomma

E se chi ha ricevuto il catalogo mandasse una bella mail a questi emeriti imbecilli con una bella frase del tipo:

Pensavo di fornirmi ancora da voi, ma dopo aver ricevuto la vostra pubblicità, denigratoria dell'Italia e degli italiani, cancellerò per sempre il vostro nome dall'elenco dei miei fornitori.

A mai più.

Che gran bel pezzo di crucca la ragazza scippata!
A me non è ancora arrivato quest'anno.