stefano pasca
Active member
Complice un pò di febbre e l'aver appeso al chiodo per quest' anno gli sci mi faccio un giretto in rete e capito sul sito di BANFF CANADA ALBERTA....cavolo hanno ancora parecchia neve e condizione che almeno dalle webcam sembrano più che invernali...beati loro...
http://www.skibanff.com/conditions/cams
http://www.skibanff.com/conditions/cams