A BANFF sono ancora in pieno inverno!!!

Davvero niente male! :shock:
Ci vediamo stasera al charles de gaulle...
Banff 30 aprile 2011
65251-131-l-banff-maggio.jpg
 
forza che si parte....capo insomma con la potenza politica che ha...facci avere un di skipass e biglietti aerei per quella zona tutto gratis...al resto ci pensiamo la....
 
Rispetto a quelli alpini più famosi è un comprensorio minuscolo.
La zona merita una visita ma per ben altro genere di attività: soprattutto le magnifiche escursioni a piedi nei parchi nazionali, da poche ore a 15 giorni di marcia senza incontrare paesi. Magnifici i laghi, alcune vette eccelse e la panoramica highway Banff-Jasper.
 

.

Rispetto a quelli alpini più famosi è un comprensorio minuscolo.
La zona merita una visita ma per ben altro genere di attività: soprattutto le magnifiche escursioni a piedi nei parchi nazionali, da poche ore a 15 giorni di marcia senza incontrare paesi. Magnifici i laghi, alcune vette eccelse e la panoramica highway Banff-Jasper.


sono quasi d'accordo.

Il "quasi" è per via di questo:

 
Anche a me, dal video, Delirium Dive è sembrato più impegnativo dei nostri beneamati couloir.
Il canalino di Jackson Hole è assai famoso e non lo proverei: sono assolutamente inetto ai salti.
Hai mai provato, invece, le piste indicate di Avoriaz e Verbier? Credevo che Tortin fosse una normale "nera" o "gialla" svizzera, mai troppo impegnative, tipo Tiefbach, Mamatt, Aroled, mie vecchie "fiamme".
 
il canada...e' un mondo a parte!! :D

anche in Utah, dove da inizio anno sono caduti 19m di neve la situazione e' ancora da pieno inverno..continua a nevicare!
 
Top