Camp estivi telemark

JEENYUS

New member
Vorrei sapere se esistono camp Estivi in cui potersi perfezionare con il telemark ?

E già che ci siamo se si può fare una lista dei normali camp che insegnano ad andare in Park con gli sci.........in teoria sci o telemark non cambia.....o dite che sono razzisti ?


:D:D:D
 
Avevo già visto solo che non c'è ancora un programma e non trovo quello della scorsa edizione.

Mi piacerebbe sapere Prezzi del corso e sistemazione !!!

Se è una cosa onesta potrei rinunciare alla tappa fissa ad Amsterdam per andare in Sensales HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Avevo già visto solo che non c'è ancora un programma e non trovo quello della scorsa edizione.

Mi piacerebbe sapere Prezzi del corso e sistemazione !!!

Se è una cosa onesta potrei rinunciare alla tappa fissa ad Amsterdam per andare in Sensales HIHIHIHIHIHIHIHIHI

il programma dettagliato esce domani sul sito di telemarksnowevents...
io l'anno scorso mi ero informato e mi ricordo che come prezzo del corso comprensivo di skipass mi sembrava onesto...
comunque io ci sarò quasi sicuramente quest'anno
 
Grazie della info, allora domani controllo.

Se riesco a liberarmi in ufficio mi piacerebbe davvero tanto partecipare....anche perchè da me ci sarà una caldazza impressionante in quel periodo meglio scappare.
 

.

Avevo già visto solo che non c'è ancora un programma e non trovo quello della scorsa edizione.

Mi piacerebbe sapere Prezzi del corso e sistemazione !!!

Se è una cosa onesta potrei rinunciare alla tappa fissa ad Amsterdam per andare in Sensales HIHIHIHIHIHIHIHIHI

l'anno scorso è stato il mio primo camp in telemark è onesto, e ho rivalutato la val senales in estate. Ti dico tra l'altro molto interessante e piacevole...la location permette una buona qualità prezzo non solo nella parte sciistica ma se arrampici o vai in bici è splendida. I corsi sono stati fatti in gruppetti di massimo otto persone...alcuni eran in cinque e si viene seguiti molto...se progredisci in fretta ti passan anche nei corsi superiori (è successo a me) e ci si diverte...i telemarker sono socievoli e non ti mollan mai :)
 
il programma dettagliato esce domani sul sito di telemarksnowevents...
io l'anno scorso mi ero informato e mi ricordo che come prezzo del corso comprensivo di skipass mi sembrava onesto...
comunque io ci sarò quasi sicuramente quest'anno

Bravo Yuri...controllerò le pieghe facendoti dispetti...a ah ah ah
 
Sembra ottimo il camp in Senales, devo prima fare due conti , vedere la sistemazione ( visto che sono da solo ) e vedere come sono messo a ferie, di solito ho ferie solo in Agosto...anzi quasi sicuro..........insomma devo trovare un soluzione in ufficio.


Per esperienza, la sistemazione migliore quale sarebbe ?
 
Sembra ottimo il camp in Senales, devo prima fare due conti , vedere la sistemazione ( visto che sono da solo ) e vedere come sono messo a ferie, di solito ho ferie solo in Agosto...anzi quasi sicuro..........insomma devo trovare un soluzione in ufficio.


Per esperienza, la sistemazione migliore quale sarebbe ?

intendi per più economica o comoda? Economica nei Masi...hai pernottamento e prima colazione con una media di 20-23 euro..soggiorni in case/stalle e la mattina fai colazione con il latte appena munto e torte fatte dalla padrona di casa. Non sono molti ma in quel periodo sono splendidi. Altrimenti proprio all'attacco degli impianti ci sono varie soluzioni di hotels a mezza pensione..ma se sali con il camp non ti devi "sbattere" a cercare faranno sicuramente offerte vantaggiose in cui il pacchetto è comprensivo di tutto: hotel a mezza pensione, skipass, materiale e lezioni...in base ai giorni che farai.
 
Offerte vantaggiose si ma in appartemento, in Albergo non mi sembra il massimo almeno come prezzi.

Speravo anche io in un pacchetto tutto compreso
 
Allora, chi c'è, chi forse ci sarà (anche solo per il weekend?).
:MONKEY La sciammia sta già tornando...
 
io ci sarò!:MONKEY

tra l'altro questa settimana vorrei capire un po' meglio per l'alloggio quali sono le possibilità e i costi.........e poi prenotare....
 
Top