Da Marino di Roberto Sport buoni prezzi, soprattutto Fischer, ma anche Salomon: mi sento di consigliarlo per gli acquisti, avendo comprato da lui gli Rc4 che ho in firma, ad un prezzo favorevole.
Non so come lavori come laboratorio
Confermo: prezzi ECCELLENTI.
Se ha in casa ciò che cercate è SUPER.

Già se vi "promette" di procurarvi qualche cosa siate cauti: sentite le esperienze di un paio d'amici, calcolate di andare 2 o 3 volte a vuoto e di chiamarlo per verifica e promemoria almeno 7 o 8 volte.
Se poi avete URGENZA non è proprio il posto adatto dove fare un ordine.
Ho comprato da lui i miei Salomon in firma (in piena estate) aveva (quasi) solo me per cliente ed è stato SQUISITO e anche MOLTO CONVENIENTE.
Sono tornato da lui per degli scarponi d'inverno e dopo un'ora circa sono "evaso" (ovviamente senza scarponi). Il negozio è su due piani (strada e interrato) è pulsa di un CAOS indescrivibile.
Le commesse non sanno nulla, non fanno nulla e trattano solo l'abbigliamento casual (articoli per cui non ho notato alcun acquirente).
Fa tutto lui, o meglio cerca: inizia (e non termina) 10 cose al minuto. Serve mezzo cliente, poi mezzo altro, poi raccomanda di aspettare fiduciosi ad altri due, risponde (in modo interlocutorio) a tre chiamate sul cellulare...
Farà la scala su e giù ogni 3 minuti (non so come faccia a resistere tutto il giorno :shock::shock::shock

, il più delle volte del tutto a vuoto, perché la cosa che cerca (sci in manutenzione, prodotto messo da parte, l'altro piede dello scarpone, l'altro sci, lo scarpone lasciato per tarare l'attacco...) è irrimediabilmente disperso nel marasma e non si trova da nessuna parte :shock::shock::shock:
Insomma: il posto IMHO è consigliabile in periodi tranquilli (previo appuntamento, perché Marino, d'estate, non sempre c'è), ma è sconsigliabile nei periodi topici.
Nei periodi topici io NON gli affiderei i miei sci in manutenzione: c'è rischio che li perda...

Ovviamente scherzo, alla fine si ritrovano sempre, ma...
...il rischio che li faccia poco accuratamente o addirittura in modo incompleto (es. una lamina si e l'altra no o uno sci si e l'altro no), visto il contesto, non è nullo: magari verificate il lavoro prima di ritirarli.
Pierr gli ha portato gli sci con una soletta rovinata da un sasso... a marzo (quindi in periodo medio/tranquillo), ha pagato poco e lui è SODDISFATTO.
Ma io ho visto lo sci prima e dopo la riparazione e mi sembrava veramente approssimativa: parlo di una ruvida montagnola di quasi 1 mm in eccesso rispetto al resto della soletta nella zona riparata...:shock: In altri termini la soletta NON era stata spianata (né a mano e né a macchina) dopo aver colato la candeletta.
Pierr sostiene che Marino restituendogli gli sci lo ha tranquillizzato dicendo: "sciandoci sopra vedrai che si liscerà da sé... ".:-?
@Pierr: dopo 3 o 4 gg di sci si è spianata da sé?