scusate la discussione sicuramente poco interessante per 99.9% degli skifosi e per le ca..te che andrò a dire, ma visto il periodo bisognerà pur fantasticare....allora...quest anno mi sono cimentato nell utilizzo del monosci (Head originale '86),una bella slappa da 190 cm dura come la pietra.....devo dire che,dopo un approccio piuttosto violento soprattutto per i miei fianchi,mi sono divertito anche se stanca veramente di brutto e nn perdona niente(ha tutti i "difetti" degli sci di una volta sommati a quelli dello snowboard!) e così mi è balenata nella testa una suo rimodernamento e cioè montare su una tavola da snow due attachi da sci in modo da sfuttare la sciancratura e l elasticità che ha,in modo da riuscire a sciare in conduzione e nn a "derapare" fino alla presa di spigolo.Risolvendo con una piccola modifica il problema degli skistop i miei dubbi rimangono sul fatto che la tavola da snow è molto più larga al centro rispetto al monosci e sulla coda che nn è tagliata come nel monosci ma ovviamente a punta.
In sostanza.....si riesce a gestire ugualmente o sono problemi che lo renderebbero insfruttabile?......nn c'è nessuno che lo ha mai fatto o almeno visto?....se avete dei consigli ben vengano....
se volete mandarmi a cagare o dirmi che prima è meglio se impari a sciare decentemente fate pure,avete ragione....ma sciare da solo mi piace poco anzi per niente e quando sono le 14.30 i miei amici generalmente mollano e si arrendono;è in queste due ore che mi diverto ad usare gli sci stravecchi di mio padre e ho imparato ad usare lo snow e il monosci.....nn sono un fenomeno in niente ma piuttosto che tornare a casa.....grazie a chiunque anche se mi infamate
In sostanza.....si riesce a gestire ugualmente o sono problemi che lo renderebbero insfruttabile?......nn c'è nessuno che lo ha mai fatto o almeno visto?....se avete dei consigli ben vengano....
se volete mandarmi a cagare o dirmi che prima è meglio se impari a sciare decentemente fate pure,avete ragione....ma sciare da solo mi piace poco anzi per niente e quando sono le 14.30 i miei amici generalmente mollano e si arrendono;è in queste due ore che mi diverto ad usare gli sci stravecchi di mio padre e ho imparato ad usare lo snow e il monosci.....nn sono un fenomeno in niente ma piuttosto che tornare a casa.....grazie a chiunque anche se mi infamate