Richiesta sezione estiva

Illarone

New member
Non so se sono nella sezione giusta...guardando la sezione delle cartine (mitica direi!) mi è venuto in mente che magari si potrebbe fare lo stesso per le "versione estive" per chi d'estate fa trekking dite che si potrebbe fare?

Sarebbe interessante senza dover svaligiare gli uffici informazioni tutte le volte

Saluti

Non so se sono nella sezione giusta...guardando la sezione delle cartine (mitica direi!) mi è venuto in mente che magari si potrebbe fare lo stesso per le "versione estive" per chi d'estate fa trekking dite che si potrebbe fare?

Sarebbe interessante senza dover svaligiare gli uffici informazioni tutte le volte

Saluti

Buona idea...il fatto è che molto spesso non esistono cartine base per il trekking in molte località

Io sto facendo la raccolta sopratutto della zona trentino-alto adige.....negli uff informazione ne hanno parecchie

Se si predispone io qc ne ho già...

Saluti
L'idea è molto bella :CC
Però è da tenere a mente uan cosa, ci sono cartine di "pubblico dominio", quelle le possiamo raccolgiere e catalogare, mentre ci sono cartine che sono protette da copyright come per esempio le kompass o tabacco e non si possono condividere.

Se ne avete di estive che si possono condividere, che ne dite, facciamo database a parte oppure, se pierr è d'accordo le mettiamo in un album dello skimaps.skiforum.it ?

.

Si si esatto le cartine quelle che di solito si trovano o su internet o negli uffici turistici magari divise per sentieri trekking, MTB ecc

Tipo questa scaricata da internet per dire...

65330-sommerpanobig.jpg

Si si era solo un esempio ho ridotto la qualità apposta, se mi dite ne carico un bel po...
Sarebbe da caricarle in elevata qualità o in pdf direttamente. Un attimo che vedo se si può fare e come.

Secondo te/voi si potrebbe fare con un thread ben ordinato? O sarebbe più comodo uno spazio in skimaps? Intanto ci penso e provo.

Nel frattempo segnalo questa
[h2]cartina dei sentieri estivi di Solda all'Ortles[/h2]

http://www.ortlergebiet.it/pdf/wanderkarte-ortlergebiet-it.pdf
allego il file in caso vada perso e così provo a vedere come funziona la funzione allegati pdf.

Allegati

• cartina-sentieri-solda-ortles.pdf
    950.9 KB · Visualizzazioni: 1,029