Cerco compagni x sci estivo a Tignes

lorlisiz

Active member
Come da titolo, sto valutando di fare sette giorni a Tignes in una settimana compresa tra il 19 Giugno e il 31 Luglio....questa è l'offerta x appartamento 7 notti, scuola 4 ore/gg con maestri italiani e video, skipass 6 gg...insomma tutto tranne il cibo da 370 a 430 Eur: http://www.summertignes.com/app.htm
con monolocali e bilocali da 2 a piu persone....qualcuno è interessato a dividere un mono?

:BB:BB:BB

sci estivo!

ciao! avevo pensato anche io di fare una settimana a tignes e andar da solo il costo è troppo elevato..tu pretichi sci o snowboard?ascolta se vuoi scrivimi,ti do la mia mail cosi ne parliamo..2013lafortezza@libero.it. hai anche un contatto facebook?cosi andiamo meglio..ciao!roberto

ciao sono sorpreso in positivo per il basso costo del pacchetto che propongono!!
Confrontato con i costi di Cervinia sembra un affarissimo,ma è normale spendere cosi' poco per appartamento,skipass,1 settimana di scuola di sci etc etc ?:shock: a Cervinia solo lo skipass internazionale per 7 giorni ad aprile l'ho pagato 265€ :PAAU

ciao sono sorpreso in positivo per il basso costo del pacchetto che propongono!!
Confrontato con i costi di Cervinia sembra un affarissimo,ma è normale spendere cosi' poco per appartamento,skipass,1 settimana di scuola di sci etc etc ?:shock: a Cervinia solo lo skipass internazionale per 7 giorni ad aprile l'ho pagato 265€ :PAAU

in francia fanno pacchetti molto competitivi...considera però che l'appartamento è mediamente molto piccolo, se puoi prendilo più grande rispetto alla capienza dichiarata

.

stavo per prenotare a Cervinia con la mia ragazza per una settimana :SSEX...in pratica solo l'albergo ci sarebbe venuto 420€ a testa :TITS a Tignes con la stessa cifra ti danno praticamente tutto eccetto i pasti :shock: ho gia tel all'organizzatore e ora cerco di organizzarmi per la fine di giugno,ma quindi per quella cifra non "calano pacchi"?

in genere no...l'unica cosa è che, come avviene in genere in francia, affittano appartamenti molto piccoli...per il resto tignes è molto bella

in genere no...l'unica cosa è che, come avviene in genere in francia, affittano appartamenti molto piccoli...per il resto tignes è molto bella
ciao Leo allora l'organizzatore al telefono mi ha detto che gli appartamenti sono di 34 m.quadri,mi sembrano sufficienti.
Riguardo le date gli ho detto che non potevo fare da sabato a sabato ma da domenica a domenica e per lui è ok.
Poi gli ho detto che la mia ragazza non ha mai sciato e se la scuola di sci l'avrebbe potuta fare,mi ha detto di si quindi le insegnano a sciare:D
Gli ho detto che da piccolo facevo agonismo,speciale e gigante e mi ha detto che si potrebbero fare dei pali :D
speriamo che non è una presa per i fondelli mi sembrano troppo "accollativi" :D

ciao Leo allora l'organizzatore al telefono mi ha detto che gli appartamenti sono di 34 m.quadri,mi sembrano sufficienti.
Riguardo le date gli ho detto che non potevo fare da sabato a sabato ma da domenica a domenica e per lui è ok.
Poi gli ho detto che la mia ragazza non ha mai sciato e se la scuola di sci l'avrebbe potuta fare,mi ha detto di si quindi le insegnano a sciare:D
Gli ho detto che da piccolo facevo agonismo,speciale e gigante e mi ha detto che si potrebbero fare dei pali :D
speriamo che non è una presa per i fondelli mi sembrano troppo "accollativi" :D

c'è proprio una scuola sci italiana a tignes che organizza anche i soggiorni, non mi ricordo il nome cmq penso che sia quella...io stetti al diva, praticamente a 100 mt dall aprtenza dlla funicolare per la grande motte