Rossignol 9S fine stagione

gat

Carini e coccolosi
Ultima domanda poi non scasso più :D

Mi han proposto i Rossignol 9S a saldo da fine stagione: 8--)

- 9S di quest'anno (cioè i 2005/2006, non quelli arancioni) 450euro
- 9S dell'anno prima (cioè 2004/2005) 410euro

Più ulteriore sconto perchè insieme comprerò pure gli sci alla donna.

Per capirci sono tutti e due neri e oro, cambia un pochino la serigrafia sulle code.
Ho provato i 2004/2005 e mi son trovato da Dio, però se sono gli stessi sci prenderei quelli più nuovi (2005/2006) tanto sò che alla fine me li farà allo stesso prezzo entrambi.

Ma a me interessa capire: sono gli stessi sci o a livello di struttura-sciancrature etc, han cambiato qualcosa??
Tanto da non comprare uno sci diverso da quello che mi ha fatto impazzire dalla gioia domenica scorsa :D

Il modello 2004/2005 mi sembra un po' caro io quel modello ha inizio di questa stagione, dicembre 2005, l'ho acquistato a 300 euro....quindi rifletti, il prezzo del modello 2005/2006 mi sembra giusto ma visto che siamo a fine stagione e con i modelli 200/2007 già usciti....dovrebbero abbasarlo secondo me ancora un po...comunque confermo i due modelli sono identici come struttura e sciancratura unica differenza la serigrafia e il nome
2004/2005 9s oversize
2005/2006 9s oversize ti

Io avevo visto i 9s anno 05/06 da Cisalfa a 410€ a cui si potevano abbinare i buoni sconto (10 € ogni 50 € di spesa) arrivando ipoteticamente a prenderlo a soli 330€! :shock:

Ciao, ti posso dire che il modello 2005 è meglio perchè più stabile alle alte velocità rispetto al modello precedente, e fidati sono 90gg che li ho nei piedi mentre invece quelli che usciranno il prossimo anno che ho in casa come test sono uguali.

se hai bisogno chiedimi quello che vuoi....

e se ti và di provare gli sci della rossignol del prossimo anno abbiamo tanti modelli alla scuola sci ...

.

gabibboblu ha detto:
Ciao, ti posso dire che il modello 2005 è meglio perchè più stabile alle alte velocità rispetto al modello precedente, e fidati sono 90gg che li ho nei piedi mentre invece quelli che usciranno il prossimo anno che ho in casa come test sono uguali.

se hai bisogno chiedimi quello che vuoi....

e se ti và di provare gli sci della rossignol del prossimo anno abbiamo tanti modelli alla scuola sci ...
per 2005 intendi il 9s oversize ti?

Capito, quindi gli sci sono uguali... PERFETTO!! :D

Per il prezzo tranquilli, che di sicuro me lo abbassa, :wink: visto che comunque di sci gliene compro 2 paia, e poi ho pure una certa "raccomandazione" :lol:

L'ex di turno sono io...

Confermo: gli sci sono identici.

Gli unici 9S che differiscono da una stagione all'altra sono i Worldcup: ma questo é un discorso a parte...

:wink:

P.S.: se ti fa lo stesso prezzo, o ti abbassa ulteriormente il prezzo del modello 04-05 oppure prendi quello più recente, sul quale viene già montato il nuovo Axial2...

Ah: quelli del prossimo anno sono uguali... geometricamente.

La piastra del modello 06-07 é stata completamente rivisitata ed adattata per un montaggio in stile FreeFlex, ovvero a binario senza viti.
Il Twin é stato ridotto al solo puntale/talloniera, mentre al centro la piastra si restringe e si riduce di spessore: e questo influenza anche sulle prestazioni.

Il nuovo modello é un pelo più reattivo ma, a mio parere, un po' meno stabile rispetto ai modelli precedenti.

Ora rientro nel mio ambito...

Ok grazie di tutte le info. Sapevo del modello 2007 con la piastra per il fissaggio a binario invece che a viti. Mi sa che è un pò la moda del momento, che poi vada meglio lo vedremo. Anche altre marche han fatto lo stesso giusto? (vedi i nuovi Atomic Sx)