Per chi vuole farsi l'ultima "sciata" chi rimane aperto in Italia fino al 1 maggio? Di quelli che so io ci sono:
Qualcuno conosce qualche altra stazione aperta per il prossimo we?
- - bidoncini a Pian dei Fiacconi
- - Faloria (funivia + seggiovia Vitelli)
- - Racines (parte alta?)
- - Klausberg (tutto tranne discesa a valle e Sonnenlift, Steinhaus e Brugger)
- - Passo Tonale (zona Paradiso?)
- - Cervinia
- - Prali
Qualcuno conosce qualche altra stazione aperta per il prossimo we?
