Ricapitolando, chi rimane aperto fino al 1 maggio 2011?

Fabio

Member
Staff Forum
Per chi vuole farsi l'ultima "sciata" chi rimane aperto in Italia fino al 1 maggio? Di quelli che so io ci sono:

  1. - bidoncini a Pian dei Fiacconi
  2. - Faloria (funivia + seggiovia Vitelli)
  3. - Racines (parte alta?)
  4. - Klausberg (tutto tranne discesa a valle e Sonnenlift, Steinhaus e Brugger)
  5. - Passo Tonale (zona Paradiso?)
  6. - Cervinia
  7. - Prali

Qualcuno conosce qualche altra stazione aperta per il prossimo we?
 
Solda fino all' 8 Maggio, Monte Moro fino al primo maggio (condizioni meteo permettendo) forse Montgenevre ma non ho capito con quale neve, Valsenales fino al 1° maggio

ritiro candidatura Moro http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=19848&page=163

Aggiungo però, relativamente vicino all'Italia, il Diavolezza e il Titlis (tutto maggio), e il Corvatsch (solo Corvatsch) fino al primo maggio
 

.

Ultima modifica:
anche Santa Caterina Valfurva prevedeva a inizio satgione, teoricamente, la possibilità di aprire il primo maggio se le condizioni lo permetteranno; non so se lo faranno veramente, ma almeno non lo hanno mai escludono a priori ... basta telefonare

http://www.sci-santacaterina.it/
 
Ultima modifica:
Top