Rossignol X-Fight ... impressioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gat

Carini e coccolosi
Qualcuno mi sà dire come sono questi sci??
Ho visto che ci sono varie versioni 1st, 2nd, 3rd...

Io comprerò a breve i Rossignol 9S di quest'anno (prezzaccio da fine stagione :lol: ) li ho presi 158cm visto che sono 176 circa di altezza x 68kg, sono sci da speciale e poi li ho provati e sono eccezionali!!

Ma per la morosa, che è ancora in fase di perfezionamento della sciata in conduzione volevo qualche info su questi XFight.
O magari qualche consiglio su cosa poterle prendere, visto che vorrei approfittare degli ottimi prezzi che mi fanno adesso e non ho tempo di farle noleggiare gli sci.
Diciamo che adesso è nella fase: imposta bene la curva, inizia a condurre e poi al momento di sentire la spinta in uscita mi derapa ancora un pò (credo che abbia un pò di paura dell'accellerazione.

Lei è 176 cm 57kg circa e ora ha dei Salomon Crossmax8 da 170

Ogni suggerimento è bene accetto.
 
Visto che il buon aleanco mi ha preceduto, provvedo a completare l'opera chiudendo questo topic, invitando chiunque a postare su quello indicato da aleanco :wink:

Gat, sei allergico alla funzione Cerca? Non è come i pollini di primavera, fidati!!! :roll:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top