PRALI Aperta finchè ci sarà una lingua di neve sciabile.

A Prali si scia ancora. Oggi sono sceso sulla verde fino alla partenza degl impianti su una neve primaverile, complice anche il meteo bizzarro di questi giorni. Proprio oggi è stato deciso di prolungare l'apertura degli impianti: fino al 27 aprile tutti i giorni , dal fine settimana del 30 aprile/1 maggio tutti i fine settimana finchè ci sarà una lingua di neve sciabile! Se salite da noi fatevi vivi i con me o con Helix ( The Lab) che un caffè ed una sciata in compagnia non si rifiuta mai!
A breve qualche foto.
Ciau!

PS : Al momento le piste in quota sono tutti aperte e per la discesa rimane praticabile solo la Verde/miandette. Se il caldo imperrversa, dalla prossima settimana rientro garantito in seggiovia.

Aloha!

gud niuz. :)

Nel mentre confermo, anche il park è aperto e giusto oggi abbiamo avuto una discreta giornata, sfruttata a dovere tra "cartelle" in compagnia.

Per chi non "molla mai" (lo lascia fare solo alla neve), per chi "mah, magari mi sparo una giornata sugli sci", e per chi è ancora in vena di fare due curve e non pensa già a stiparsi sui ciottoli, Prali è un'opzione sempre aperta! ;)

A dimostrazione della situazione attuale, ecco uno "scorcio suggestivo", foto di oggi..

2i10avp.jpg

Buona Pasqua intanto!

Complimenti a Prali! :CC
E secondo me vi arriverà anche un bel po' di gente, oramai vi siete fatti un bel nome di località che chiude tardi!

.

riferiremo! ;)

intanto, per ora, stiamo "caricando" pare un pò di neve in quota...

webcam2.jpg

Ora speriamo nel meteo del wend... :D

Ciao, sapreste dirmi in che condizione sono le piste? Neve ce n'è, ok, ma tiene ancora? E solo nelle piste in alto, o anche sulle piste a bassa quota? Io e altri stiamo valutando se venirci questa domenica (http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=52349&page=2) e mi piacerebbe avere qualche commento da chi c'è stato recentemente... Grazie! :wink:

Ciao!

noi siamo su ora, piove in basso ma su nevica ormai da due giorni, domani ancora neve, in basso ormai credo manchino gli ultimi metri di rientro, quindi volendo la si fa ma a piedi... la parte alta ha ancora un botto di neve, con le termiche attuali mi sa che si parla di puffa e neve pressochè invernale... ;)

Peraltro, se è chiuso sotto lo skipass costa meno, domani mi informo e ti dico in tempo utile!

Per esperienza personale dico a chiunque fosse interessato che la parte alta basta e avanza per una splendida giornata di sci; il rientro non è fondamentale per valutare l'idea di sciare a prali in maggio. I giochi si fanno da 2600 a 2200...

Stamane condizioni pressochè invernali, poi ha mollato un minimo nel pomeriggio, peraltro estremamente godibile comunque (non pappa per intenderci): ieri invece una "quasi powpow" niente male.. :D

Ora vediamo cosa combina in settimana, comunque ho parlato con gli addetti e per un paio di settimane "ci si prova" ad andare ancora avanti... ;)

Impressionante la quantità di neve che ancora abbiamo in generale..

IMG_0945.jpg

IMG_0843.jpg

IMG_0842.jpg

IMG_0844.jpg

Never ending season... as usual.. ;)

Certo che, per citare un "vecchio " film che soprattutto noi "vecchi" conosciamo...WE BRAKE FOR NOBODY:Y
Grande Prali