bhe' allora mi presento...

Ne*ve

Lady white
Ciao sono ELGA5, sono qui per caso, come per caso , ho ripreso a sciare dopo quasi 10 anni ( ne ho passati 3 fare figli ) a conoscere mio marito a trasferirmi a Genova da Milano... BLA BLA BLA e altre cose di vita (per fortuna) assolutamente normale; ma quando ho rimesso gli sci è successo qualcosa di assolutamente unico, forse mi potete capire, mi sono RIinnamorata di questo sport ed è come mi fossi risvegliata ( xche' in realta' mi è sempre piaciuto) ma NN C'ERA PASSIONE ora c'è e spero che nn sia troppo tardi xche' vorrei migliorare la mia tecnica per sciare serenamente con i miei BIMBI.:pIACERE::pIACERE::pIACERE::pIACERE:

Benvenuta!! e complimenti innanzitutto per le tue 3 creaturine!! ;)
.....devo farti parlare con mia moglie, perchè dopo che ha filiato, di sci non ne vuol più sentir parlare...nemmeno ora che la piccola muove i primi sci....he he he he
ovviamente è scontato dire che ti capiamo bene!!! e per la prossima stagione vogliamo vedere foto tue sugli sci assieme ai piccoli :)

Benvenuta!! e complimenti innanzitutto per le tue 3 creaturine!! ;)
.....devo farti parlare con mia moglie, perchè dopo che ha filiato, di sci non ne vuol più sentir parlare...nemmeno ora che la piccola muove i primi sci....he he he he
ovviamente è scontato dire che ti capiamo bene!!! e per la prossima stagione vogliamo vedere foto tue sugli sci assieme ai piccoli :)

DISPONIBILISSIMA quando volete :skiciao:

benvenuta Elga!

leggo genova e penso > acquario!

l'ho visitato varie volte, non mi piace come l'ho trovato la scorsa estate ha perso molto della maggia dei primi anni.

mi è sembrato più sul commerciale/turistico!:PAAU

.