Polvere di Primavera.

Tork

Big Kahuna
The snow keeps coming down!!! Hoo Yeaaaa!! Sabato giornatona intensa con sole e polvere su tutti i versanti a Nord. Gabry e' venuto da Roma per un tour te force spaventoso, dalle 8,40 fino alle 17,25, senza un minuto di pausa....
Che giornata!! Domenica invece ha nevicato tutto il giorno, Gabry mi sà che ci tocca di ritornar su uno di questi giorni.

P.S. Mentre registravamo con telecamera abbiamo sentito la piu' bella frase della stagione in stretto dialetto romano.
Gabry: "ma cche ssè pippato questo stamattina ar posto dde oovomartina?"
Presto le foto

grandi!!!

ne avete lasciata un pochetto??? se ci son le condizioni giovedì magari faccio un salto verso sud...a nord nun c'e' rimasto quasi nulla....

vi accompagno con lo spirito... nel senso che mi darò all'alcool... :bottiglia:
cazzarola qui i casini vanno ingigantendosi e credo di avere 2,8 secondi di tempo libero a settimana...
arate all'infinito! :D :D

Mercoledi' danno una paccata di neve da 1000 metri in su,a mio fratello arrivano gli sci nuovi e allora non ci saranno scuse!!!
Powder To the people

Sabato giornata eccezionale sciato tantissimo piste mai viste
ho pranzato alle 18.00 dalla mattina alle 8.30
quando si scia con il gruppo die sibilini la giornata si svolge nella seguente maniera
8.30 partenza
8.35 riscaldamento saltando dalla cornice piu alta dalla zona a gambe fredde una goduria
8.36 curva sotto la cornice di raggio minimo 34 m a velocità mac 5.1
proseguire cosi per l'intera durata del giornaliero :D :D