Dr.Muttley
New member
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto del Forum ma vi seguo da due anni e grazie ai vostri consigli, ho acquistato la mia attrezzatura da sci.
Sono intenzionato ad acquistare questo bellissimo sci. Abitando nella provincia del distributore per l'Italia mi sono rivolto direttamente al responsabile per la Kneissl.
Dato che non mi serve nudo e crudo ma montato di attacchi, mi è stato proposto in questa configurazione:
Black Star SM+race plate 9 mm + attacco Tyrolia Sp120.
Non sono molto convinto sull'attacco, leggendo che è discreto/sufficiente e nulla più.
Secondo Voi è preferibile cambiare l'attacco ?
Inoltre essendo alto circa 168 cm, con un peso oscillante tra i 60-62,5 Kg, è preferibile la misura 158cm o 168cm ?
Il prezzo non cambierebbe in base alla misura.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Sono intenzionato ad acquistare questo bellissimo sci. Abitando nella provincia del distributore per l'Italia mi sono rivolto direttamente al responsabile per la Kneissl.
Dato che non mi serve nudo e crudo ma montato di attacchi, mi è stato proposto in questa configurazione:
Black Star SM+race plate 9 mm + attacco Tyrolia Sp120.
Non sono molto convinto sull'attacco, leggendo che è discreto/sufficiente e nulla più.
Secondo Voi è preferibile cambiare l'attacco ?
Inoltre essendo alto circa 168 cm, con un peso oscillante tra i 60-62,5 Kg, è preferibile la misura 158cm o 168cm ?
Il prezzo non cambierebbe in base alla misura.
Grazie anticipatamente per le risposte.