Week-end a Cortina, è ancora possibile?

Andriu

New member
Salve a tutti,

Stavo cercando di organizzare un viaggetto per il ponte di pasqua visto che a Cervinia dove avevo già prenotato ha messo brutto tempo, pensavo di ripiegare sulla località ampezzana.

Si scia ancora? in che condizioni sono le piste? sapreste indicarmi un posticino carino a prezzi onesti?

Grazie!!

A

io sono stato su il we scorso...secondo me ne vale la pena, eccome ...le piste del faloria sono sempre molto belle...la mattina è duretta la neve e ci vogliono buone lamine poi molla, ma in alto rimane sempre buona, in basso dalle 13 diventava pappona, ma comunque sciabile...
poi, secondo me, ha molto fascino sciare vedendo il verde dei prati a fondo valle in questa stagione...

Si le piste del Faloria sono aperte e generalmente si scia abbastanza bene.

Pero spassionatamente se vuoi sciare parecchio in questo periodo, fra Faloria e Cervinia ti consiglierei la seconda.

eheh sono d'accordo, avevo intenzione di chiamare una guida e farmi portare da qualche parte con le pelli :)

Idee per il pernottamento e prima colazione?

Io ero sù lunedì scorso. La neve reggeva molto meglio dell'anno passato nello stesso periodo, certo c'è meno neve. Nel Canalone Franchetti la neve era abbastanza dura anche nel pomeriggio, merito anche del fatto che eravamo 4 gatti a sciare. Io la domenica di Pasqua sono al Plan e lunedì vado al Faloria.
391279.jpg

Report che ho messo nel foro spagnolo

Adesso funziona il link, grazie:wink:

.

Ultima modifica:
Si scia ancora? in che condizioni sono le piste? sapreste indicarmi un posticino carino a prezzi onesti?
Le piste del Faloria sono famose per "tenere bene" anche a fine stagione. Certo, il paragone con Cervinia di sicuro non regge ma per una sciata primaverile ti troverai bene.